[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Anonymous prima diceva che la seconda parte di skybet poteva non essere fruttuosa in quanto non accreditavano il bonus, per caso ora è ancora così o lo danno sicuro?
-
naturalmente il profitto di 50-70 euro indicato nei dettagli dell offerta è alla fine delle 4 settimane giusto?
-
@tomdecillis i bonus li stanno accreditando correttamente
-
@manulele74 sì
-
ciao, se faccio solo una scommessa in tutta la settimana, per esempio oggi da 200 euro.. non devo preoccuparmi della posizione netta giusto? devo solo aspettare il bonus da 50 se perdo e prelevare se vinco.. ho capito bene? ah e nel caso in cui scommettessi delle maggiorate la posizione netta non cambia se ho capito bene
-
Ragazzi, sulla guida ho visto che il bonus di skybet veniva sbloccato in 3 giorni. Mi è stato sbloccato subito dopo la (perdita, casualmente) della partita. È possibile che siano stati così rapidi? Posso procedere secondo voi con la scommessa dei "secondi" 25€, ossia questi bonus?
Scusate è banale ma mi ha un po' triggerato avere già il bonus sbloccato -
Purtroppo ho vinto la scommessa col bonus a quota 3.8 quindi ciao bonus settimanale. Grazie a tutti per l'aiuto. Buon proseguimento ninji !
-
@gianlu93villa se hai perso subito il bonus da 25€ della fase 1 si, non ti devi preoccupare. Ti basta realizzare un RF 200/50. Esatto anche per le maggiorate
-
@69mdm il bonus viene sbloccato "entro" 3 giorni dalla refertazione della qualificante. Ci sono volte in cui può impiegare di più, altre meno. Stai tranquillo, scommetti pure il bonus ricevuto
-
@davidsake ciao! volevo chiedere… ho vinto su skybet con i 25€ bonus, però la vincita non mi è stata accreditata, è normale? (ho vinto ieri sera all 1.30
-
@69mdm attendi ancora un po'. Se per ora di pranzo non ti è stata ancora accreditata, contatta l'assistenza.
-
@davidsake contattati ed hanno risolto subito. grazie!
-
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa. Ho capito che la scommessa che mi sblocca il bonus della fase 1 non rientra nei guadagni per la fase 2, ma invece eventuale vincita derivante dal bonus ottenuto va conteggiato poi nella fase 2?
-
@vivalisordi sì, se vinci con il bonus dovrai aggiungere la vincita lorda ai 200€ della fase 2
-
@Davide va bene grazie
-
Scusatemi vorrei chiedere un'altra cosa perché purtroppo ho sbagliato a piazzare la scommessa qualficante. In pratica essa termina proprio di giovedi quindi non avrei tempo per piazzare scommesse pari a 200 euro per ottenere rimborso, quindi il punto è questo:
- non piazzo scommesse per questa prima settimana
- piazzo scommesse aggiungendo nell'oddsmatcher come puntata anche la possibile vincita della scommessa, sperando effettivamente di vincerla
Cosa ne dite? Nel caso poi la prima scommessa piazzata non la dovessi vincere ci perderei molto?
-
@vivalisordi puoi seguire il punto 2 se la vincita da aggiungere ti permette di trovare RF positivi. Poi a prescindere dall'esito guadagnerai quanto indicato, dato che il caso più negativo lo hai già messo in conto.
-
@davide sisi ci avrei guadagnato almeno un 15 16 euro, meglio di niente
-
Ciao, avendo vinto l'ultima puntata su Skybet mi ritrovo a dover puntare 305 con rimborso 50, con le partite che trovo con un Rf% di almeno 19 ho una responsabilità altissima su betfair, non ha senso secondo me avere una responsabilità di 700 euro per poi vincere massimo 4€... Se questa settimana non gioco, la prossima(cioè da venerdì) posso ripartire con puntata 200 rimborso 50? Cioè la mia vincita della prima settimana si annulla?
-
@alessiob sì, puoi saltare questa settimana e usare quella che ti rimane, la posizione netta si resetta alla mezzanotte tra giovedì e venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet