[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@cippoxy96 la fase 1 è sicura, nessuno ha mai lamentato problemi, la fase 2 invece sembra molto rischiosa.
-
@augustoninja fai sapere se in questo modo ti accreditano il bonus
-
@luca544 Certamente! Al massimo entro lunedì prossimo sapremo
-
Buonasera a tutti!! Ho un problema su skybet... Mi sono iscritto il 18/09 e dopo aver fatto l'offerta di 100 €, ho subito ricevuto il bonus di 50 €.. Per attivare la seconda parte di bonus (20 €) ho giocato il 19/09 40€ (quota minima 2)...Oggi ho domandato in chat sul perché ancora non mi fosse stato accreditato il bonus... Non mi hanno saputo dare una risposta precisa.. mi hanno semplicemente detto che SKYBET può di levare i bonus senza nessun preavviso.. Mi potete aiutare in qualche modo??
Grazie per la disponibilità -
@dpgianpa Non ti daranno il bonus per la seconda parte, c'è poco da fare. Praticamente nessuno lo sta avendo.
-
ma come mai?? in chat sono stati molto scortesi..
-
A me la prima parte del bonus della seconda fase l'hanno data, mi sto spaventando che non lo facciano per la seconda settimana però non posso essere disonesti che promettono una cosa e poi non la mantengono, uno fa la qualificante da 40 euro per il bonus di 20.
-
Scusate ma a voi il primo bonus da 50€ dopo quanto lo avete ricevuto? Io ancora no dopo 24 ore. È normale?
-
@fabry636 di solito l'accredito è istantaneo su Skybet; hai scommesso rispettando la quota minima?
ps. nei T&C è indicato entro 72h dalla prima scommessa
-
@anonymous si a quota 2. Vabbè aspettiamo ancora entro i termini, poi contatto l'assistenza.
-
-
Ma sta diventando una moda questa cosa di non accreditare più i bonus? Io volevo fare in settimana l'offerta di skybet, ma così diventa scoraggiante... mi è già andata buca con eurobet e paddypower, e a questo punto forse rinuncio direttamente alla fase 2 di skybet.
Una domanda: c'è una discussione dove si possono leggere i book che tendono, diciamo con facilità, a limitare il conto gioco e/o a non accreditare i bonus? -
@claudio-ninjabet dunque ho appena piazzato la sommessa bonus di 50 € ora volevo capire per l'altro bonus Ogni settimana per le 5 settimane seguenti alla registrazione, scommetti 40€ e ricevi 20€ bonus. se posso iniziare da subito oppure devo aspettare una settimana dalla registrazione per depositare i 40 € ?
-
@ninjagmail devi iniziare a giocare i 40€ il venerdì successivo alla tua registrazione
-
per registrazione intendi la verifica del mio conto tramite i documenti?la verifica la posso fare adesso o devo aspettare?
-
mi sono registrato il 23.09.2017 il venerdì successivo ne abbiamo 29 quindi il 30 posso partecipare giusto?
-
@ninjagmail per registrazione si intende il momento in cui ti registri sul sito con i tuoi dati anagrafici. La verifica è sempre consigliato farla il prima possibile, puoi già inviare ora i tuoi documenti. Sì puoi scommettere i 40 il 30 settembre
-
ok grazie
-
Buongiorno, skybet mi ha sospeso l'account perché ho sbagliato a inserire il nome utente, sto inviando email da 10 giorni ma nessuna risposta, sapete in che altro modo posso contattarli?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet