[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide le vincite nette sono la vincita totale meno i soldi che si erano puntati? mentre la vincita lorda è quella che comprende sia i soldi che si erano puntati che quelli che si sono vinti? quindi la prossima volta nel calcolo netto devo togliere i soldi che ho messo di tasca mia e considerare solo la vincita netta? se adesso io gioco 253 euro che sono tutti soldi di tasca mia e vinco la scommessa e in tutto vinco 550 euro che sono sia i soldi che ho messo io che i soldi che ho vinto, dopo nella prossima scommessa devo togliere dai 550 i soldi che avevo puntato io e quindi 297 e devo aggiungere 200 euro e quindi arrotondando devo giocare in tutto 500 euro?
-
@gioggio83 sì esattamente, il concetto di vincita netta è corretto.
Non lo è però la considerazione che fai dopo: se vinci hai terminato la settimana, non devi fare altre scommesse in RF, quindi la posizione netta dopo aver giocato la qualificante non cambia.
La settimana successiva, riparti da zero, il bilancio si resetta e se non hai incassato altre vincite nel nuovo periodo, fai 200/50 -
@davide scusa non ci ho capito nulla, se si vinceva la scommessa precedente non si dovevano aggiungere le vincete a 200 euro nella prossima scommessa? e se invece si perde si mettono solo 200 euro senza aggiungere le vincite?
-
Ma in quale giorno della settimana riparte il conteggio della giocata /bonus? Mi potete mettere il link della fase due del bonus Skybet da 200/50?
-
@pugluc si riparte di venerdí.. Il giovedí é l'ultimo giorno per fare la scommessa settimanale
-
@speramobbene ma c'è la quota minima ? Per qualificarsi al bonus?
-
@pugluc non é un bonus, é un rimborso.. quindi devi impostare la modalitá RF e inserire i valori 200+posizione netta nella puntata, e 50 nel rimborso.. no non ci sono quote minime, ma essendo un RF le quote saranno alte, intorno al 3 o 4. Rileggi le istruzioni se qualcosa ti sfugge, per non fare cavolate.
-
@speramobbene quindi se devo puntare 200 euro su Skybet a quota 4 per bancare su betfair dovrei avere almeno 600 euro?
-
Buongiorno,
ho fatto la prima scommessa su skybet ed è risultata vincente. Ora la situazione è questa: 51 euro la vincita + 25 euro il bonus che è arrivato dopo 72 ore.Se ora punto 25 euro li prende dal bonus o dalla vincita? se le prende dalla seconda forse è meglio prelevare la vincita? scusate, ma sono proprio all'inizio.Grazie
-
@mbrighi prenderà il saldo bonus
-
@davidsake grazie mille
-
Salve, avrei bisogno di un piccolo chiarimento!! sto seguendo la fase 2 di skybet, sfortunatamente ho perso le prime 2 settimane quindi me restano altre 2, l'ultima scommessa è stata effettuata 2 settimane fa, in questo caso devo calcolare lo stesso la posizione netta?? o gioco semplicemente 200 e rimborso 50? settimana sucessiva? continuo sempre 200-50 o devo tener conto dell'eventuale vincita/perdita di questa settimana? diciamo che mi è poco chiara l'influenza della partita precedente XD!!
-
@dhm7 no, la posizione netta si resetta ogni venerdì, quindi se da questo venerdì non hai avuto vincite su skybet, parti da zero
-
@davide grazie, gentilissimo!!
-
@pugluc esattamente
-
@davide Ciao. Ho scommesso con il bonus su Skybet come mi avevi consigliato. L'ho perso ma ho vinto su Betfair. Poco fa ho provato a prelevare da Skybet ( dove trovo ancora i 25 euro che avevo depositato ) ma non riesco. Mi dice che l'importo non è prelevabile. E' strano. Mi hanno accreditato il bonus perchè considerano i miei 25 euro come già scommessi. Non me li fanno prelevare perchè considerano i miei 25 euro non scommessi ... Come posso renderli prelevabili ? Grazie.
-
@yvul84 evidentemente dopo il rimborso non te li hanno considerati scommessi, quindi devi fare un punta e banca a rating alto
-
@davide Praticamente dovrò ripetere la fase 1 del bonus benvenuto Skybet ...Quindi selezionando una partita con rating alto, nell' oddsmatcher la giocata su "normale", rating minimo 2, importo 25 euro, contemplando una piccola perdita. E' corretto ?
-
ciao ragazzi domanda: è possibile spezzare l RF 200/50 in piu scommesse? non riesco a trovare scommesse con liquidità necessaria che ne so due rf 100/25? grazie
-
@aldred82 no, poichè non è detto che le perderesti entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet