[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nikola la posizione netta è settimanale e la scommessa del 24/07 è nella settimana pecedente, quindi per la 3° settimana non riceverai alcun rimborso. Ora che sei nella 4° settimana la posizione netta si resetta. Se non hai effettuato scommesse, ti basta fare il classico RF 200/50
Ottimo, grazie
-
Salve, ho un problema con il sito sezione bonus di benvenuto. in pratica quando completo un bonus e clicco su completata, l offerta non mi passa in quelle completate ma rimane li dove è e cambia solo il tasto che da "completata" passa a "da completare" come posso risolvere? grazie
-
@forzanaples è un piccolo bug conosciuto da diverso tempo e che dobbiamo risolvere. nel frattempo passa oltre
-
Ragazzi, è successo quello che temevo: il bonus ha vinto su Skybet. Mi ritrovo una posizione netta di +124 e non ho la liquidità sufficiente né di scommettere 324€, né di avere oltre i 500€ di liquidità per la responsabilità. Ho perso ogni possibilià di guadagno per la quarta ed ultima settimana o c'è qualche altro modo per portare la mia posizione netta a 0 per la fine della settimana?
-
@emerald non ci sono alternative purtroppo
-
@anonymous Peccato, allora ritiro tutto e mi butto su altre offerte di benvenuto
-
@anonymous Dei 124€ mi fa ritirare solamente 84, mentre i 40 sembrano bloccati. Qualcosa mi dice che finché non li perdo non me li fanno ritirare
-
@emerald probabilmente fanno parte di un deposito che avevi fatto. quindi ti basta piazzare un punta+banca a qualsiasi quota e rating alto per poterli prelevare
-
@anonymous In realtà sarebbe il bonus della settimana scorsa, sul conto avevo solo quelli quando stamattina ho puntato il bonus
-
Buon pomeriggio. Ho una domanda da farvi in merito al bonus Skybet. Ho messo in atto la fase 1 delle istruzioni per il bonus benvenuto Skybet. Ad un certo punto mi accorgo che la partita sulla quale avevo scommesso è stata rinviata a data imprecisata. Entro su Skybet e trovo i 25 euro che avevo depositato e il bonus di 25 euro. Anche su Betfai ho disponibile l'intero importo che avevo depositato. Secondo voi posso procedere con la fase 2 delle istruzioni ? Grazie.
-
@yvul84 sì puoi provedere senza problemi, ma prima gioca il bonus che ti è stato assegnato e in base all'esito di quella scommessa proseguirai con la fase 2
-
@davide Non ho ben capito, scusa ma sono ignorante in materia ... Come faccio a giocare prima il bonus ? Ripetendo la fase 1 ?
-
@yvul84 hai ricevuto il bonus di 25€, quindi lo devi giocare. Terminata la fase 1, passi alla fase 2
-
per calcolare la posizione netta la prima volta, devo guardare la prima scommessa che ho fatto con i 25 euro depositati da me per avere il bonus di 25, oppure devo guardare la seconda scommessa quella dove gioco i 25 euro di bonus che ho ricevuto? le mie le ho vinte tutte e due qual'è la mia posizione netta? poi non capisco come mai nella vostra guida prima scrivete +75 e poi +70, c'è un errore?
-
@gioggio83 solo quella con il bonus, la prima scommessa in assoluto non viene minimamente considerata. Nel tuo caso aggiungi la vincita ottenuta con il bonus.
per la guida, non è un errore, ma semplicemente di esempi diversi, al posto di +70 potevano scrivere un qualsiasi altro importo
-
@davide mi sono confusa, in pratica devo aggiungere ai 200 euro i soldi che ho vinto giocando? io ho giocato 25 euro e vinto 52,50 quindi devo giocare 252,50 euro?
-
@gioggio83 esattamente, anzi, giochi 253€ dato che devi arrotondare all'intero
-
@davide le vincite nette sono la vincita totale meno i soldi che si erano puntati? mentre la vincita lorda è quella che comprende sia i soldi che si erano puntati che quelli che si sono vinti? quindi la prossima volta nel calcolo netto devo togliere i soldi che ho messo di tasca mia e considerare solo la vincita netta? se adesso io gioco 253 euro che sono tutti soldi di tasca mia e vinco la scommessa e in tutto vinco 550 euro che sono sia i soldi che ho messo io che i soldi che ho vinto, dopo nella prossima scommessa devo togliere dai 550 i soldi che avevo puntato io e quindi 297 e devo aggiungere 200 euro e quindi arrotondando devo giocare in tutto 500 euro?
-
@gioggio83 sì esattamente, il concetto di vincita netta è corretto.
Non lo è però la considerazione che fai dopo: se vinci hai terminato la settimana, non devi fare altre scommesse in RF, quindi la posizione netta dopo aver giocato la qualificante non cambia.
La settimana successiva, riparti da zero, il bilancio si resetta e se non hai incassato altre vincite nel nuovo periodo, fai 200/50 -
@davide scusa non ci ho capito nulla, se si vinceva la scommessa precedente non si dovevano aggiungere le vincete a 200 euro nella prossima scommessa? e se invece si perde si mettono solo 200 euro senza aggiungere le vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet