[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@nikola la posizione netta è settimanale e la scommessa del 24/07 è nella settimana pecedente, quindi per la 3° settimana non riceverai alcun rimborso. Ora che sei nella 4° settimana la posizione netta si resetta. Se non hai effettuato scommesse, ti basta fare il classico RF 200/50
-
@ninjetto una volta abbinata la scommessa il rating è quello e non cambia.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nikola la posizione netta è settimanale e la scommessa del 24/07 è nella settimana pecedente, quindi per la 3° settimana non riceverai alcun rimborso. Ora che sei nella 4° settimana la posizione netta si resetta. Se non hai effettuato scommesse, ti basta fare il classico RF 200/50
Ottimo, grazie
-
Salve, ho un problema con il sito sezione bonus di benvenuto. in pratica quando completo un bonus e clicco su completata, l offerta non mi passa in quelle completate ma rimane li dove è e cambia solo il tasto che da "completata" passa a "da completare" come posso risolvere? grazie
-
@forzanaples è un piccolo bug conosciuto da diverso tempo e che dobbiamo risolvere. nel frattempo passa oltre
-
Ragazzi, è successo quello che temevo: il bonus ha vinto su Skybet. Mi ritrovo una posizione netta di +124 e non ho la liquidità sufficiente né di scommettere 324€, né di avere oltre i 500€ di liquidità per la responsabilità. Ho perso ogni possibilià di guadagno per la quarta ed ultima settimana o c'è qualche altro modo per portare la mia posizione netta a 0 per la fine della settimana?
-
@emerald non ci sono alternative purtroppo
-
@anonymous Peccato, allora ritiro tutto e mi butto su altre offerte di benvenuto
-
@anonymous Dei 124€ mi fa ritirare solamente 84, mentre i 40 sembrano bloccati. Qualcosa mi dice che finché non li perdo non me li fanno ritirare
-
@emerald probabilmente fanno parte di un deposito che avevi fatto. quindi ti basta piazzare un punta+banca a qualsiasi quota e rating alto per poterli prelevare
-
@anonymous In realtà sarebbe il bonus della settimana scorsa, sul conto avevo solo quelli quando stamattina ho puntato il bonus
-
Buon pomeriggio. Ho una domanda da farvi in merito al bonus Skybet. Ho messo in atto la fase 1 delle istruzioni per il bonus benvenuto Skybet. Ad un certo punto mi accorgo che la partita sulla quale avevo scommesso è stata rinviata a data imprecisata. Entro su Skybet e trovo i 25 euro che avevo depositato e il bonus di 25 euro. Anche su Betfai ho disponibile l'intero importo che avevo depositato. Secondo voi posso procedere con la fase 2 delle istruzioni ? Grazie.
-
@yvul84 sì puoi provedere senza problemi, ma prima gioca il bonus che ti è stato assegnato e in base all'esito di quella scommessa proseguirai con la fase 2
-
@davide Non ho ben capito, scusa ma sono ignorante in materia ... Come faccio a giocare prima il bonus ? Ripetendo la fase 1 ?
-
@yvul84 hai ricevuto il bonus di 25€, quindi lo devi giocare. Terminata la fase 1, passi alla fase 2
-
per calcolare la posizione netta la prima volta, devo guardare la prima scommessa che ho fatto con i 25 euro depositati da me per avere il bonus di 25, oppure devo guardare la seconda scommessa quella dove gioco i 25 euro di bonus che ho ricevuto? le mie le ho vinte tutte e due qual'è la mia posizione netta? poi non capisco come mai nella vostra guida prima scrivete +75 e poi +70, c'è un errore?
-
@gioggio83 solo quella con il bonus, la prima scommessa in assoluto non viene minimamente considerata. Nel tuo caso aggiungi la vincita ottenuta con il bonus.
per la guida, non è un errore, ma semplicemente di esempi diversi, al posto di +70 potevano scrivere un qualsiasi altro importo
-
@davide mi sono confusa, in pratica devo aggiungere ai 200 euro i soldi che ho vinto giocando? io ho giocato 25 euro e vinto 52,50 quindi devo giocare 252,50 euro?
-
@gioggio83 esattamente, anzi, giochi 253€ dato che devi arrotondare all'intero
-
@davide le vincite nette sono la vincita totale meno i soldi che si erano puntati? mentre la vincita lorda è quella che comprende sia i soldi che si erano puntati che quelli che si sono vinti? quindi la prossima volta nel calcolo netto devo togliere i soldi che ho messo di tasca mia e considerare solo la vincita netta? se adesso io gioco 253 euro che sono tutti soldi di tasca mia e vinco la scommessa e in tutto vinco 550 euro che sono sia i soldi che ho messo io che i soldi che ho vinto, dopo nella prossima scommessa devo togliere dai 550 i soldi che avevo puntato io e quindi 297 e devo aggiungere 200 euro e quindi arrotondando devo giocare in tutto 500 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet