[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@paolissimo nei t&c scrivono: Le scommesse piazzate su Quote Extra non contribuiscono al calcolo del rimborso perdite settimanale.
-
@anonymous quindi mi consigli di sfruttarle visto che non posso sfruttare la prima settimana del rimborso?
-
@paolissimo se generano guadagno allora sì
-
@anonymous scusa sono ancora al terzo giorno quindi nn mi sento sicuro quando faccio le cose...ma quote maggiorate non danno un guadagno sicuro col punta e banca?
-
@paolissimo non sempre
-
ciao ragazzi il bonus rimborso quando dovrebbe arrivare? 72 ore dal venerdi? quindi entro lunedi?
-
@aldred82 esattamente
-
@anonymous perfetto grazie
-
raga sono fregato?! 300 su skybet puntati a quotata 3.05 e bancate non abbinate come faccio? partita inizia alle 21.00
-
@caseyit annulla la bancata non abbinata andando sul mercato della partita nell'exchange e banca il restante alla nuova quota, in questo momento 112,78€ a quota 3,75
edit. per la prossima volta usa questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao, ma una volta scommesso e abbinate le scommesse, il rating delle partite è irrilevante?
-
Ciao,
un piccolo aiuto sul tema della posizione netta.Il 24/07 ho fatto la scommessa qualificante della terza settimana, che è risultata vincente.
200€ puntati @3.60, 720€ vinti.Sono ora entrato nella quarta e ultima settimana (27/07/2018 - 02/08/2018), e avendo una scommessa vinta a quanto ho capito devo calcolare la posizione netta.
Per il calcolo del rimborso settimanale Skybet considera le vincite/perdite nette derivanti da scommesse con saldo reale e le vincite lorde derivanti da scommesse con saldo bonus.
Esempio: nella settimana hai scommesso 25€ bonus a quota 3.0, e la puntata è risultata vincente, allora la tua posizione netta è +75. se invece la scommessa con bonus è perdente la tua posizione netta è 0 (zero).Nel mio caso non ho scommesso bonus, ma saldo, in questo caso come avviene il conteggio?
-
@nikola la posizione netta è settimanale e la scommessa del 24/07 è nella settimana pecedente, quindi per la 3° settimana non riceverai alcun rimborso. Ora che sei nella 4° settimana la posizione netta si resetta. Se non hai effettuato scommesse, ti basta fare il classico RF 200/50
-
@ninjetto una volta abbinata la scommessa il rating è quello e non cambia.
-
@davidsake ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nikola la posizione netta è settimanale e la scommessa del 24/07 è nella settimana pecedente, quindi per la 3° settimana non riceverai alcun rimborso. Ora che sei nella 4° settimana la posizione netta si resetta. Se non hai effettuato scommesse, ti basta fare il classico RF 200/50
Ottimo, grazie
-
Salve, ho un problema con il sito sezione bonus di benvenuto. in pratica quando completo un bonus e clicco su completata, l offerta non mi passa in quelle completate ma rimane li dove è e cambia solo il tasto che da "completata" passa a "da completare" come posso risolvere? grazie
-
@forzanaples è un piccolo bug conosciuto da diverso tempo e che dobbiamo risolvere. nel frattempo passa oltre
-
Ragazzi, è successo quello che temevo: il bonus ha vinto su Skybet. Mi ritrovo una posizione netta di +124 e non ho la liquidità sufficiente né di scommettere 324€, né di avere oltre i 500€ di liquidità per la responsabilità. Ho perso ogni possibilià di guadagno per la quarta ed ultima settimana o c'è qualche altro modo per portare la mia posizione netta a 0 per la fine della settimana?
-
@emerald non ci sono alternative purtroppo
-
@anonymous Peccato, allora ritiro tutto e mi butto su altre offerte di benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet