[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davidsake forse non mi sono spiegato bene, so come s'imposta l'rf, la mia considerazione stava nel fatto che pur scegliendo rf alti con rating bassi mi ritrovo guadagni più bassi rispetto a impostare rating alti e rf un po' più bassi
-
Salve, se ad esempio perdo la qualificante su skybet (ricevendo i 50€ nella settimana successiva), giocare quei 50€ influisce nel calcolo della posizione netta per quella settimana nel caso la vincita sia su skybet? e se sì in maniera lorda o netta?
-
@lorenzos98 come è scritto nella guida i bonus influiscono nel calcolo della posizione netta solo se li vinci, e devi considerare la vincita lorda
-
@alles1997 è impossibile, il guadagno in RF dipende solamente dall'RF, non dal rating. Controlla di aver messo il calcolatore in modalità RF e non in normale/BR.
-
Ragazzi avrei una domanda sulla FASE 2, è normale che la responsabilità su betfair sia di 500€?! sostanzialmente per vincere una ventina di euro devo mettere 200€ su skybet più 500€ di responsabilità su betfair. mi sembra un pò esagerato.. Ho sbagliato qualcosa io?
-
@faro90 dipende dalle quote, ovviamente se sono molto alte allora sì, può essere
-
ragazzi sto facendo la seconda fase della benvenuto skybet. La prima settimana la devo saltare perchè ho i depositi bloccati su betfair fino a lunedi. Mi è arrivata una mail con offerta di quote maggiorate da parte di skybet. Se utilizzassi queste quote maggiorate influirei sulla seconda settimana della benvenuto?
-
@paolissimo nei t&c scrivono: Le scommesse piazzate su Quote Extra non contribuiscono al calcolo del rimborso perdite settimanale.
-
@anonymous quindi mi consigli di sfruttarle visto che non posso sfruttare la prima settimana del rimborso?
-
@paolissimo se generano guadagno allora sì
-
@anonymous scusa sono ancora al terzo giorno quindi nn mi sento sicuro quando faccio le cose...ma quote maggiorate non danno un guadagno sicuro col punta e banca?
-
@paolissimo non sempre
-
ciao ragazzi il bonus rimborso quando dovrebbe arrivare? 72 ore dal venerdi? quindi entro lunedi?
-
@aldred82 esattamente
-
@anonymous perfetto grazie
-
raga sono fregato?! 300 su skybet puntati a quotata 3.05 e bancate non abbinate come faccio? partita inizia alle 21.00
-
@caseyit annulla la bancata non abbinata andando sul mercato della partita nell'exchange e banca il restante alla nuova quota, in questo momento 112,78€ a quota 3,75
edit. per la prossima volta usa questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao, ma una volta scommesso e abbinate le scommesse, il rating delle partite è irrilevante?
-
Ciao,
un piccolo aiuto sul tema della posizione netta.Il 24/07 ho fatto la scommessa qualificante della terza settimana, che è risultata vincente.
200€ puntati @3.60, 720€ vinti.Sono ora entrato nella quarta e ultima settimana (27/07/2018 - 02/08/2018), e avendo una scommessa vinta a quanto ho capito devo calcolare la posizione netta.
Per il calcolo del rimborso settimanale Skybet considera le vincite/perdite nette derivanti da scommesse con saldo reale e le vincite lorde derivanti da scommesse con saldo bonus.
Esempio: nella settimana hai scommesso 25€ bonus a quota 3.0, e la puntata è risultata vincente, allora la tua posizione netta è +75. se invece la scommessa con bonus è perdente la tua posizione netta è 0 (zero).Nel mio caso non ho scommesso bonus, ma saldo, in questo caso come avviene il conteggio?
-
@nikola la posizione netta è settimanale e la scommessa del 24/07 è nella settimana pecedente, quindi per la 3° settimana non riceverai alcun rimborso. Ora che sei nella 4° settimana la posizione netta si resetta. Se non hai effettuato scommesse, ti basta fare il classico RF 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet