[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
-
Buongiorno, vorrei aggiornarVi anche io sull'offerta di 40€ a settimana x 5 settimane con il rimborso di 20€ a settimana. A me nemmeno la prima settimana mi hanno accreditato il Bonus, senza dare spiegazioni, dicono soltanto che SKYBET si può riservare in qualsiasi momento la decisione di annullare o cambiare una qualsiasi offerta o bonus. Pertanto ho prelevato tutto dal conto e per me SKYBET può prendere FUOCO.....
Buona domenica a tutti. -
@ilmemole purtroppo può capitare, è la seconda volta che mi succede, ma guarda il lato positivo: hai comunque guadagnato dai 50 euro di bonus sul primo deposito.
-
Si certo ci mancherebbe....
-
Ma quindi stanno limitando la fase 2 di massa?
-
@ninjandrea praticamente... ho chiesto ora in chat e dopo un bel copia incolla di T&C mi ha detto che me l'hanno rimosso, boh!
-
anche per me niente bonus della fase 2..li ho contattati in chat dicendo anche che avevo parlato lunedì proprio con un operatore per aver conferma che potessi usufruire il bonus..mi aveva detto di sì e ora non me lo ritrovo..ovviamente non hanno voluto saperne di accreditarmelo e mi devo accontentare del primo bonus da 50 euro..
-
Salve, per sfruttare il bonus basta registrarsi entro il 29 settembre? Anche se le varie scommesse verranno effettuate successivamente?
-
@eugenio Qual è la durata della promozione?
L’offerta di benvenuto inizia l’8 settembre 2017 alle ore 00:00:00 e scadrà il 15 dicembre 2017 alle ore 23:59:59.
-
A quanto pare l'assistenza di Skybet ha solo il tasto Ctrl+V sulla tastiera, dato che incolla solo termini e condizioni
-
@davide considerato che hanno praticamente bloccato tutti, sarebbe il caso di aggiungerlo nella guida?
-
@ninjigi lo abbiamo aggiunto infatti
-
Ho terminato la fase 1 e dovrei fare la scommessa per la fase 2 entro giovedì. A questo punto credete che convenga tentare? (Oltre le operazioni della benvenuto, ho ricevuto e giocato 2 euro al casinò e ho scommesso anche per un punta-punta)
-
@augustoninja Prova con scommesse spezzettate magari, io ho piazzato un'unica da 40 e mi hanno limitato
-
@augustoninja noi abbiamo messo l'avvertimento nelle istruzioni. Se fai un punta e banca, il rischio che non ti venga dato il bonus si limita alla perdita che ti suggerisce il calcolatore scommettendo i 40€. Quanti sono? 2, forse 3€? a fronte di guadagnarne 17, valuta te se può valere la pena tentare
-
Mi sa che proverò proprio a spezzettare i 40 euro in diverse scommesse, magari una da 20 e 2 da 10.
Come giustamente dici, Davide, al massimo posso perdere 2-3 euro a fronte dei 17 circa di guadagno -
Buongiorno,
scusate volevo sapere quali bonus danno problemi in questo book. Quindi quali sono quelli che vengono accreditati certamente. -
@cippoxy96 la fase 1 è sicura, nessuno ha mai lamentato problemi, la fase 2 invece sembra molto rischiosa.
-
@augustoninja fai sapere se in questo modo ti accreditano il bonus
-
@luca544 Certamente! Al massimo entro lunedì prossimo sapremo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet