[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@caseyit quando l'hai piazzata esattamente?
-
@anonymous 21/07/2018 ore 21:06
-
@caseyit ok, allora se hai vinto 100€ lordi allora la scommessa che devi fare è RF 300/50
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
Ragazzi buona sera, vorrei una conferma da parte vostra.
Ho fatto queste scommesse con Skybet: Tralasciando le 2 perse con il bonus, giovedì 19 avevo piazzato una da 20€ per provare il bonus della prima settimana. (purtroppo ho fatto tutto in fretta giovedì e causa il blocco di paypal non potevo scommettere più di 20€)- Oggi ho fatto questa da 110€, ho fatto bene i conti "settimanali" giusto? Considerando che la settimana per Skybet finisce di giovedì..
- Inoltre nel caso questa scommessa dovesse perdere potrei giocare altri 90€ per sfruttare a pieno del bonus perdite 25%?
-
@pranzo
- perchè hai scommesso solo 110? avresti potuto scommettere direttamente 200
- no, se vince non devi fare nulla fino a venerdì prossimo
-
-
Purtroppo il conto PayPal che uso per il matched betting è nuovo (io ho sempre usato quello di mio padre con sopra la mia carta) ed essendo nuovo PayPal mi ha limitato il conto e non posso fare più di un tot di operazioni ogni 24h. Dato che Skybet accetta solo 1 metodo di pagamento questo è il massimo che sono riuscito a trasferire. Inoltre ho visto che scommettendo 200€ si fa fatica a trovare la liquidità necessaria su betfair, quindi trovando questa scommessa a RF 42% ho preferito fare così.
-
Io intendo se la scommessa di skybet perde, riceverei 110*25%= 27,50 di bonus. Ma se nel frattempo ne faccio un altra da 90 dovrei raggiungere il massimo bonus
EDIT ah no ho capito!! Dovrebbe perdere anche la seconda! Ma se vince ci vado in rimessa!! è così?
-
-
@pranzo il tuo EDIT è corretto quindi come hai ben capito devi fare solamente una scommessa, altrimenti sballi il rimborso
-
Ragazzi chiedo gentilmente conferma, mi sono iscritto ho completato la prima parte vincendo, ero andato a +67, causa rating non buoni ho deciso di saltare la prima delle 4 tranche, ora ho trovato un raiting decente e sono nella seconda tranche, è sufficiente scommetta 200€ giusto?
-
@alles1997 ricorda che per le scommesse settimanali devi guardare la percentuale RF, non il rating
comunque se da venerdì non hai piazzato scommesse allora sì, ti basta piazzare un RF200/50
-
@anonymous ottimo grazie, ma non è una combinazione tra rf e rainting che devo guardare? cioè mi spiego, io prima guardo il rating alti e poi cerco di trovare gli rf migliori, perché guardando esclusivamente gli rf, magari ne trovo uno alto poi inserendo le quote diventa bassissimo, sbaglio qualcosa?
-
Buongiorno.. questa settimana (20-26 luglio) ho giocato 200/50 e ho vinto 480 netti.. per avere il bonus di qeusta settimana devo rigiocare 200+480'??
-
@alles1997 devi impostare l'oddsmatcher facendo click sul pulsante RF in azzurro ed inserire l'importo da puntare e l'importo del rimborso, cliccare su applica in verde ed ordinare i risultati per RF
-
@ninjarama ciao, se hai vinto, non devi fare altro perchè hai già guadagnato su skybet. Quando vinci ti fermi e aspetti la settimana successiva
-
skybet tende a limitare facilmente?
-
@vegas facilmente no, ma può capitare.
-
@davide l' importante è che non sia come eurobet o stanleybet che limitano completamente a membro di segugio
-
raga vorrei segnalare che c'è una partita sull oddsmatcher di skybet che attualemtne presente un rf superiore al 70 per cento ma erronemante in quanto su skybet le squadrte sono invertite rispetto a betfair cosi come le quote: trattasi di eibar-Basaksehir Fk
-
Grazie per la segnalazione la prossima volta però usa questa discussione che è fatta apposta per queste problematihe: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti
-
@davide non lo sapevo grazie mille lo farò li la prossima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet