[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@ninjarama devi giocare e perdere 200€ reali, le perdite con i bonus non contano (mentre le vincite purtroppo si)
-
@ninjarama 200/50 se hai vinto la bancata su Betfair
-
@davide quindi se vinco la giocato con il bonus devo giocare 200euro più la vincita del bonus?? o sempre solo 200€?? Inoltre il bonus ha una scadenza o posso giocarlo anche tra un paio di settimane??
-
@ninjarama 200+vincita ottenuta con il bonus. Il bonus scade dopo 30 giorni dall'accredito ma viene sempre preso in automatico per prima alla prossima scommessa, quindi non li puoi accumulare
-
@davide va bene.. allora gioco il bonus prima e poi vedo quando puntare per avere i prossimi 50€.. grazie mille
-
raga scusatemi ma il calcolo della posizione netta è settimanle giusto? giocai 308(200+108) per avere i 50 di bonus, giocati i 50 vinti100 ora la scommessa sara da 300 (200+100) giusto?
-
@caseyit il calcolo da fare è da venerdì a giovedì. quindi, da venerdì ad oggi hai piazzato scommesse?
-
@anonymous si quella da 50 del bonus
-
@caseyit quando l'hai piazzata esattamente?
-
@anonymous 21/07/2018 ore 21:06
-
@caseyit ok, allora se hai vinto 100€ lordi allora la scommessa che devi fare è RF 300/50
-
@anonymous perfetto grazie mille
-
Ragazzi buona sera, vorrei una conferma da parte vostra.
Ho fatto queste scommesse con Skybet: Tralasciando le 2 perse con il bonus, giovedì 19 avevo piazzato una da 20€ per provare il bonus della prima settimana. (purtroppo ho fatto tutto in fretta giovedì e causa il blocco di paypal non potevo scommettere più di 20€)- Oggi ho fatto questa da 110€, ho fatto bene i conti "settimanali" giusto? Considerando che la settimana per Skybet finisce di giovedì..
- Inoltre nel caso questa scommessa dovesse perdere potrei giocare altri 90€ per sfruttare a pieno del bonus perdite 25%?
-
@pranzo
- perchè hai scommesso solo 110? avresti potuto scommettere direttamente 200
- no, se vince non devi fare nulla fino a venerdì prossimo
-
-
Purtroppo il conto PayPal che uso per il matched betting è nuovo (io ho sempre usato quello di mio padre con sopra la mia carta) ed essendo nuovo PayPal mi ha limitato il conto e non posso fare più di un tot di operazioni ogni 24h. Dato che Skybet accetta solo 1 metodo di pagamento questo è il massimo che sono riuscito a trasferire. Inoltre ho visto che scommettendo 200€ si fa fatica a trovare la liquidità necessaria su betfair, quindi trovando questa scommessa a RF 42% ho preferito fare così.
-
Io intendo se la scommessa di skybet perde, riceverei 110*25%= 27,50 di bonus. Ma se nel frattempo ne faccio un altra da 90 dovrei raggiungere il massimo bonus
EDIT ah no ho capito!! Dovrebbe perdere anche la seconda! Ma se vince ci vado in rimessa!! è così?
-
-
@pranzo il tuo EDIT è corretto quindi come hai ben capito devi fare solamente una scommessa, altrimenti sballi il rimborso
-
Ragazzi chiedo gentilmente conferma, mi sono iscritto ho completato la prima parte vincendo, ero andato a +67, causa rating non buoni ho deciso di saltare la prima delle 4 tranche, ora ho trovato un raiting decente e sono nella seconda tranche, è sufficiente scommetta 200€ giusto?
-
@alles1997 ricorda che per le scommesse settimanali devi guardare la percentuale RF, non il rating
comunque se da venerdì non hai piazzato scommesse allora sì, ti basta piazzare un RF200/50
-
@anonymous ottimo grazie, ma non è una combinazione tra rf e rainting che devo guardare? cioè mi spiego, io prima guardo il rating alti e poi cerco di trovare gli rf migliori, perché guardando esclusivamente gli rf, magari ne trovo uno alto poi inserendo le quote diventa bassissimo, sbaglio qualcosa?
-
Buongiorno.. questa settimana (20-26 luglio) ho giocato 200/50 e ho vinto 480 netti.. per avere il bonus di qeusta settimana devo rigiocare 200+480'??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet