[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
i 200(nel mio caso purtroppo di più perchè ho vinto con il bonus) possono essere scommessi anche in live??le scommesse live contano per il conteggio delle perdite settimanali?? mi sono ridotto all'ultimo giorno e delle poche partite che ci sono skybet non mi permette di scommettere oltre i 200
-
@itachix sì certo, contano anche le live
-
Voglio dividere la quota di 200 euro in due da 100 per evitare il gubbing. Ne vale la pena?
Se si ho 3 domande:1)diciamo che punto 100 euro. Quando sono sull'oddsmatcher e ordino per RF dovrò scrivere Importo puntata: 100 e importo rimborso: 25 (cioè il 25% di 100) giusto?
2)diciamo che ho puntato a quota 1.5 e ho vinto. Posizione netta=+50, corretto? Per la prossima puntata dovro giocare 100+50=150. E qui mi chiedo come inserisco i dati sull importo punta e rimborso nell' oddsmatcher? Inserisco sempre 100 e 25 come al punto 1) anche se sto scommettendo 150?
3)se invece avessi perso al posizione netta sarebbe 0, giusto?
Grazie
-
Buongiorno ragazzi, io sono alla prima settimana della seconda fase e nella scommessa da 200 euro ho vinto su skybet e perso su betfair, avendo vinto su skybet puntando venerdi prossimo avrò ancora diritto al bonus? Inoltre adesso mi ritrovo 470 euro sull'account skybet dovuti alla vincita ma non avendo usato bonus la mia posizione netta rimane sempre pari a 0 me lo confermate?
-
@cucun Ciao, non puoi dividere in più scommesse una qualificante in RF. devi fare tassativamente UNA sola scommessa. Questo perchè i rimborsi sono sulle perdite nette settimanali: se fai due scommesse, una la perdi e una la vinci, non avrai perdite, non riceverai rimborsi, e quindi perderai soldi.
-
@gtturbo hai diritto al bonus per le 4 settimane dalla registrazione, a prescindere che tu vinca/perda/salti una settimana (in quel caso perdi quella settimana ma non quelle rimanenti).
La posizione netta si resetta ogni venerdì, se quindi non hai avuto vincite a partire da venerdì, sarà 0 -
Ciao ragazzi, io mi sono registrato a skybet il giorno 19/07 e piazzato la prima scommessa di 25€.
Devo aspettare che questa termini per iniziare la fase 2? -
@markuscrow puoi potenzialmente farla anche ora, hai tempo fino a giovedì prossimo, tuttavia considera che riceverai un bonus di 25€ che dovrai usare su partite che terminano dopo giovedì, altrimenti rischi di inficiare il rimborso.
Altrimenti aspetti e punti prima il bonus, e se perdente piazzi la qualificante per la fase 2, se vincente calcoli la posizione netta e punti la qualificante -
Grazie @davide sempre gentilissimo, attenderò l'esito (domani) della prima piazzata cosi da andare con calma.
-
quindi se venerdì ho vinto il rimborso di 50 euro a quota 3.5 (175), devo fare per questa settimana una rf 375 50?
-
@marcote esatto
-
@chomp96 faccio prima a non farla ahah, tipo 2 euro di guadagno con responsabilità assurde
-
scusate, avrei una domanda. la prima scommessa da fare per iniziare questo bonus deve essere di 25 o di 200 euro?
-
@giadimgia di 25€, come da istruzioni della fase 1 https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet. Terminata quella, potrai passare alla fase 2
-
dalla mia prima scommessa di 25 euro sono passati piu di 30 giorni, ormai non posso piu accedere alla seconda fase giusto?
-
@giadimgia purtroppo no, si hanno 4 settimane da quando fai la prima scommessa
-
Buongiorno.. sono nella mia terza settimana (20-26 luglio) e ho giocato il bonus di 50€ della settimana precedente (13-19 luglio). Per giocare i 200€ in modo da avere il bonus anche per questa settimana devo giocare sempre 200€ o posso giocare 150€ dato che ho giocato anche il bonus di 50€??? Grazie
-
@ninjarama devi giocare e perdere 200€ reali, le perdite con i bonus non contano (mentre le vincite purtroppo si)
-
@ninjarama 200/50 se hai vinto la bancata su Betfair
-
@davide quindi se vinco la giocato con il bonus devo giocare 200euro più la vincita del bonus?? o sempre solo 200€?? Inoltre il bonus ha una scadenza o posso giocarlo anche tra un paio di settimane??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet