[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ragazzi anche io nella stessa barca. Condizioni rispettate ma bonus non ancora recapitato. Settimana scorsa è arrivato immediatamente boh attendiamo. In chat non danno informazioni aggiuntive
-
@rob91 Stai parlando del bonus iniziale o del settimanale?
-
Del bonus settimanale. Sono alla seconda settimana
-
@rob91 il primo 20 euro settimanale ti è arrivato 72 ore dopo la prima settimana?
-
Si, mi è arrivato immediatamente settimana scorsa
-
Io ho scommesso i primi 40 venerdì scorso e il bonus da 20 mi è arrivato oggi, pensavo ritardasse qualche giorno visto quel "entro 72 ore" ma ho dovuto aspettare questa sera (mi ero loggato stamattina e non c'era, di pomeriggio non ho controllato, ma adesso lo sto giocando).
-
Io invece ancora nulla
-
Anche io nulla aspetto domani
-
Ho difficoltà a capire quando parte la fase 2, io mi sono iscritto giovedì 21/09, posso da subito dopo il venerdì 22 o devo aspettare venerdì 29?
-
@ianzary puoi subito partire con la fase due
-
Questo post è eliminato! -
@ianzary ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
ben gentile grazie
-
Bloccato anche su SkyBet (seconda settimana, decisione del reparto gestione rischi). Solita storia, come su SportYes, ti attirano con un ottimo bonus e se poi non fai altre scommesse perdenti a caso sul loro bookmaker ti bloccano tutto.
-
@giorgiomannarini Io ho fatto la prima scommesse sabato scorso..vediamo da oggi a 72 ore che succede..prima scommessa persa e vinta su betfair..vi aggiorno
-
@giorgiomannarini ti hanno mandato una email per caso?
-
Anche qua ancora niente per i 20 euro. Aspetto lunedì per chiedere delucidazioni in assistenza?
-
@godot Il Bonus viene erogato entro 72h dal Venerdì successivo quindi attendi fino a Lunedì (compreso) ed eventualmente li contatti Martedì
-
-
Buongiorno, vorrei aggiornarVi anche io sull'offerta di 40€ a settimana x 5 settimane con il rimborso di 20€ a settimana. A me nemmeno la prima settimana mi hanno accreditato il Bonus, senza dare spiegazioni, dicono soltanto che SKYBET si può riservare in qualsiasi momento la decisione di annullare o cambiare una qualsiasi offerta o bonus. Pertanto ho prelevato tutto dal conto e per me SKYBET può prendere FUOCO.....
Buona domenica a tutti. -
@ilmemole purtroppo può capitare, è la seconda volta che mi succede, ma guarda il lato positivo: hai comunque guadagnato dai 50 euro di bonus sul primo deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet