[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide Cioè, detto in parole povere, dovrei ricevere i soldi della vincita più 6.92€?
-
@giabo3 ricevi il rimborso, lo giochi in modalità BR, dal profitto togli la perdita di 34€ che hai avuto. QUello che rimane sarà il guadagno finale
-
@giabo3 cmq la perdita è di -43€. Incasso banca non è 165,17, ma 165.,17 x0,95, devi togliere il 5% di commissione.
Per le prossime volte, cerca RF migliori, giocando a quote basse non guadagni molto. -
buonasera, ma è possibile prelevare durante la fase 2?
-
@elpako90 sì certo
-
Raga dalla guida non ho capito una cosa, ok che la prima scommessa non viene conteggiata per la posizione netta, ma la scommessa coi bonus? non viene conteggiata nemmeno quella giusto?
-
per giocare la 200-50 devo aspettare di giocare il bonus o posso farla subito?
-
le scommesse con saldo bonus vengono conteggiate, come è scritto nella guida (guarda anche l'esempio per capire meglio)
-
@jpinkman si ma sotto c'è scritto
ATTENZIONE: la prima scommessa qualificante di 25€ della fase 1 non viene conteggiata per il calcolo della posizione netta.
-
@marcote sì ma parliamo di due cose diverse
Il ninja a cui ho riposto chiedeva espressamente se la scommessa con saldo bonus contava e io ho risposto di conseguenza -
Ad ogni modo praticamente non c'è un RF decente (max 14%) e comunque senza liquidità
Ho vinto la bonus della fase uno quindi ho una posizione netta che mi porta a puntare 280
Vedrò nelle prossime ore/giorni
-
scusate sono nuova e non ho capito delle cose, se la prima scommessa bonus da 25 non la devo considerare per il calcolo della posizione netta, allora come faccio a capire con quale posizione netta devo partire? poi altra domanda, io non riesco proprio a capire come si fa a guadagnare nel caso si vince la scommessa su skybet. Se la scommessa su skybet si perde allora si riceve il bonus e si guadagna ma se la scommessa su skybet si vince e non si riceve il bonus, ho visto che il guadagno è zero, cioè non si perde e non si vince niente, è cosi? come mai avete scritto che se si vince su skybet si guadagna? se non si riceve nessun bonus come si fa a guadagnare?
-
scusate, si può versare con skrill? Nella guida dice carta e paypal, ma nelle condizioni skybet non mi sembra sia specificato
-
Non riesco a farmi persuaso di: "se la Puntata su Skybet vince, bene! Avrai le vincite in Skybet."
Non c'è alcun bene, se vinco la puntata sono in perdita, come conferma il calcolatore, e non incasso il bonus la settimana successiva...
-
@salvospatola se vinci hai guadagnato perché il calcolatore in RF ti fa bancare di meno rispetto alla modalità normale
-
@jpinkman grazie sei stato chiarissimo, non so come ma mi ero confuso
-
@gioggio83 come ha risposto prima @Anonymous ad un altro ninja, le puntate in rf sono squilibrate rispetto al punta e banca, ovvero se hai skybet da una parte e betfair dall'altra, bancherai di meno su betfair in modo che se vinci su skybet hai i guadagni in base alla differenza tra quello che hai puntato e bancato, se vinci su betfair hai i 50€ di bonus
-
@davide ok, quindi tutto sta andando come deve andare, giusto?
-
@giabo3 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Se dobbiamo togliere il 5% di commissione, perché la perdita sale?
-
@anonymous questo si ma il calcolatore mi diceva che andavo in perdita per questo non capisco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet