[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@elric ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@nicola-spreafico
Non ricordo se si possa ma credo di si, fino a che nessuno accetta la tua quota.
Di certo non puoi annullare la scommessa sul book tradizionale.Ok, non mi ricordo se fin quando era in "non abbinata" ci fosse il pulsante di annullamento, ma lo tengo a memoria per il futuro. Nel caso avessi annullato la bancata, avrei dovuto bancare nuovamente la stessa partita e risultato con una quota diversa? Hai detto "bancarla con le quote banca disponibili" che non mi è chiarissimo
@elric ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Se ho capito sono quote già "abbinate", nel senso che se banchi quello è sicuro siano abbinate. Qualcosa del genere?
-
@anonymous ok grazie
-
Il bonus va giocato a quota minima 2, ma la puntata qualificante in RF di 200/50 può esser giocata per qualsiasi quota? Oppure non si riceve il bonus se si gioca sotto la quota 2?
-
@filoz non c'è quota minima, ma nemmeno guadagno se non giochi a quote alte. Devi sempre ordinare i risultati per RF alti nei rimborsi, e hai RF alti solo giocando a quote alte e vicine
-
Ciao,
purtroppo ho saltato le prime due settimane della promo SKYBET fase 2.
è ancora possibile partecipare per le due settimane successive? -
@jeko_pigiamino Sì, si può.
Mi ritrovo nella tua stessa situazione, basta scommettere per le tre settimane che ci rimangono. Guadagneremo una quindicina di euro in meno sul totale per via della settimana mancata -
@jeko_pigiamino come dice nella guida:
"Se salti una settimana non perderai il diritto a ricevere il bonus nelle altre settimane." -
Ciao ragazzi,ho giocato una partita con queste quote per ricevere il bonus rimborso. Il guadagno, in ogni caso, sarebbe stato di 6.92€, ma sul profit tracker,alla voce lista scommesse, mi trovo sotto -34€ ( 200 € alla voce "Pagato" e 165€alla voce "incasso banca"). Sapreste dirmi il perchè?
-
@giabo3 hai concluso la scommessa qualificante perdendo su skybet, quindi entro 72 ore dal venerdì successivo a quello in cui hai scommesso, riceverai il rimborso di 50€. Rigiocando questo bonus riuscirai a superare la perdita.
-
@davide Cioè, detto in parole povere, dovrei ricevere i soldi della vincita più 6.92€?
-
@giabo3 ricevi il rimborso, lo giochi in modalità BR, dal profitto togli la perdita di 34€ che hai avuto. QUello che rimane sarà il guadagno finale
-
@giabo3 cmq la perdita è di -43€. Incasso banca non è 165,17, ma 165.,17 x0,95, devi togliere il 5% di commissione.
Per le prossime volte, cerca RF migliori, giocando a quote basse non guadagni molto. -
buonasera, ma è possibile prelevare durante la fase 2?
-
@elpako90 sì certo
-
Raga dalla guida non ho capito una cosa, ok che la prima scommessa non viene conteggiata per la posizione netta, ma la scommessa coi bonus? non viene conteggiata nemmeno quella giusto?
-
per giocare la 200-50 devo aspettare di giocare il bonus o posso farla subito?
-
le scommesse con saldo bonus vengono conteggiate, come è scritto nella guida (guarda anche l'esempio per capire meglio)
-
@jpinkman si ma sotto c'è scritto
ATTENZIONE: la prima scommessa qualificante di 25€ della fase 1 non viene conteggiata per il calcolo della posizione netta.
-
@marcote sì ma parliamo di due cose diverse
Il ninja a cui ho riposto chiedeva espressamente se la scommessa con saldo bonus contava e io ho risposto di conseguenza -
Ad ogni modo praticamente non c'è un RF decente (max 14%) e comunque senza liquidità
Ho vinto la bonus della fase uno quindi ho una posizione netta che mi porta a puntare 280
Vedrò nelle prossime ore/giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet