[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
salve volevo chiedervi informazioni sul bonus, mi sono iscritto l 28/06 che era giovedi e giovedi stesso ho piazzato la scommessa da 25 per il bonus, quindi la mia settimana quando inizia e quando finisce? dopo di chè il 30/06 ignaro dell'esistenza di questo bonus ho giocato 13 euro e mi sono arrivati 3 euro bonus che ho giocato il 10/07, queste sono tutte le mie transazioni, ora qual è la mia posizione netta? grazie mille anticipatamente
-
ciao un domanda per non sbagliare visto che sto mese ho già dato con gli errori. mi sono iscritto ieri, ho già scommesso il bonus di 25 euro su una partita che è finita ieri sera e ho vinto 55 euro. ora devo scommettere 255 euro su una partita in rf che termini entro giovedi prossimo oppure essendo oggi venerdi si resetta già il conteggio per la posizione netta?
-
Salve ragazzi, una precisazione: ho scommesso per il bonus fase 2 lo scoro 7 luglio, perdendo la scommessa; il bonus mi verrà erogato entro 72 ore a partire da oggi 13 luglio?
Per ripetere l'operazione questa settimana, non c'è pericolo che i fondi bonus e quelli reali vengano confusi? -
buondi a tutti... ho un dubbio e nn vorrei sbagliareuna .. sto per giocare su evento tennis... oddsmatcher dice di puntare su Miedler a 1,53.... vado su skybet e trovo 3 possibilita di risultato:
testa a testa
risultato esatto
vincente 1° set
la quota che combacia è su vincente 1°set
quindi devo giocarmi vincente 1°set immagino??::: non capisco come allegare qui gli shot per spiegarmi meglio -
@Anonymous .... mi è arrivato il bonus skybet da25€... il saldo skybet è a 0 però ho il bonus da 25€ !... setto oddsmatcher in BR, ma quando piazzo la giocata 25€ su skybet mi dice che non ho fondi sufficienti..... non capisco scusate?... sto sbagliando qualcosa?.... scusate... come non detto.... avevo messo una quota inferiore di 2!! risolto appena mi si è riavviato il neurone!! sorry
-
@paolotelli la posizione netta di resetta appena scatta il venerdí, quindi oggi si è resettata. Procedi con un classico RF 200/50.
-
@juelson scommetti RF 255/50 che termini entro giovedì prossimo.
-
@Paolopelly appena ricevi il bonus, scommettilo, se perdi fai un classico RF 200/50, se vinci, 200+vincita lorda/50
-
@sergio-ninjaclub il risultato da puntare e bancare è l'esito finale della partita, quindi il testa a testa. Probabilmente saranno cambiare le quota e ti combaciava con la quota vincente primo set
-
Ciao, riporto dal testo dell'offerta:
"Ogni settimana per le 4 settimane seguenti alla registrazione, riceverai un bonus pari al 25% delle perdite nette fino a 50€ a settimana per un valore massimo complessivo di 200€."Se ho creato l'account più di 1 settimana fa significa che ho perso 1 delle 4 settimane a disposizione?
-
@nicola-spreafico le 4 settimane partono dalla prima scommessa qualificante in assoluto. In ogni caso diciamo SEMPRE di iscriversi ad un sito solo se hai la certezza assoluta di poterla iniziare subito, proprio per evitare il rischio di perdere una promozione. Non ha senso iscriversi oggi se poi vai ad iniziarla tra 1-2 settimane o più.
-
Buongiorno a tutti. Mi è arrivato il bonus di 25€ della scorsa settimana (avevo giocato 100/25).
Ora in questa settimana vorrei giocare 200/50.
Come mi comporto col bonus di 25 ricevuto? Lo gioco subito in punta-banca? Poi devo aspettare l'esito della puntata o posso già giocare il nuovo 200/50 della settimana in corso?
Perchè in effetti, a seconda del risultato della puntata dei 25 bonus, cambia la mia posizione netta... -
@filoz prima giochi il bonus, poi se è perdente fai anche la qualificante. Se è vincente, dovrai invece aggiungere alla qualificante la vincita ottenuta con il bonus
-
@davidsake grazie davide... quindi riguardo gli eventi tennis , ninja mi indicherà sempre il testa a testa , è corretto? anzi ti allego lo shot... perchè sul testa a testa cè risultato 1 e risultato 2... cosa significa e quale dovevo cliccare?
-
Salve, al punto 5 sta scritto: "Entro 72 ore dal termine della prima scommessa riceverai 25€ bonus che dovrai utilizzare entro 30 giorni dall’accredito." Significa che devo contare 72 ore dalla fine della partita giusto?
-
@Davide ciao! Ho letto questa offerta, ma non capisco se posso sfruttarla o meno. Mi riferisco alle tempistiche: io ho piazzato la scommessa della fase 1 il 07/07. Posso ancora usufruire di questa offerta?
-
@danielezzzz sì certo, hai tempo 4 settimane dalla prima scommessa, la prima settimana è scaduta ieri, ti rimangono altre 3 settimane
-
@davide quindi posso avere massimo 50€ x 3. Quindi per stare senza rischi devo puntare 150 e non 200 giusto?
-
@danielezzzz no, devi giocare sempre 200/50. Ricevi fino a 50€ ogni settimana.
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi un paio di dritte per i successivi passaggi.
Ho piazzato prima scommessa da 200, persa su skybet, quindi mi è stato accreditato bonus 50. Ora ho qualche dubbio:
1- se piazzo scommessa su skybet con bonus e risulta vincente, la prossima settimana dovrò giocare 200+vincitascommessacon bonus giusto?
2-posso utilizzare il bonus da 50 per piazzare la scommessa da 200? quindi fare 50+150? conviene?
3-posso piazzare sia scommessa bonus sia scommessa da 200 lo stesso giorno? cosi da evitare leventuale ricalcolo della posizione netta? oppure conviene piazzare prima bonus e poi scommessa o viceverSA?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet