[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@basmati per il primo bonus si
-
ciao a tutti, mi date per favore un consiglio? Ho aperto il conto ieri mercoledi ed ho fatto subito (per la sera stessa) la prima qualificante. Oggi mi è arrivato il bonus di 25 €.. Dalla vostra guida credo di aver capito di aver perso la prima settimana.. Ora cosa devo fare per la seconda settimana? Devo versare 175 € e fare una RF 200/50 utilizzando anche il bonus?
-
@alessio-verona scommetti il bonus e attendi l'esito. se perdi allora scommetti entro giovedì prossimo in RF 200/50, se invece la scommessa bonus vince scommetti in RF (200+vincita lorda dal bonus) / 50
-
grazie, la prima settimana la devo quindi considerare persa, vero? la scommessa in RF la devo fare per 3 volte entro i prox 3 giovedì, corretto?
-
@alessio-verona
- esatto
2), sì, una a settimana. ricorda che le settimane vanno da Venerdì a Giovedì
- esatto
-
grazie per l'assistenza
-
Salve a tutti, nel fare la seconda scommessa della fase due per errore ho puntato su una partita che finisce dopo venerdì. Per skybet basta che sia piazzata entro la settimana o e necessario che venga anche refertata?
-
@maria6596 deve anche essere refertata entro le 23:59 di giovedì. comunque non preoccuparti, quella scommessa sarà valida per la settimana successiva, quindi piazzane un'altra che termini entro le 23:59 di giovedì
-
@anonymous Grazie mille, gentilissimo!
-
Ho appena vinto la qualificante su Skybet e mi hanno erogato il bonus di 25€, posso utilizzare la vincita più il bonus per la fase 2? Oppure devo prima scommettere i 25€, dovrebbe detrarre prima il bonus, e poi passare alla fase 2? Il problema è che se non piazzo una scommessa entro la fine della giornata perdo questa settimana per la fase 2
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@alessio-verona scommetti il bonus e attendi l'esito. se perdi allora scommetti entro giovedì prossimo in RF 200/50, se invece la scommessa bonus vince scommetti in RF (200+vincita lorda dal bonus) / 50
-
Questo post è eliminato! -
Salve ragazzi, non so se sono nel posto giusto però visto che si parla di skybet volevo condividere la disavventura di mio fratello con il sito skybet.
Due giorni fa si è iscritto al sito tramite l'offerta di benvenuto, fatto la scommessa qualificante, e ancora oggi non riceveva il bonus. Dopo aver contattato il servizio clienti gli è stato detto che non gli accrediteranno il bonus perché risulta un familiare già iscritto al sito. Premetto che entrambi siamo sposati e quindi ormai facciamo parte di due nuclei familiari diversi. Secondo voi è un ragionamento serio? Non so se qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile.
Grazie mille. -
Ciao ragazzi, l'8 luglio ho scommesso i 25 euro su Skybet, precisamente sulla partita della Croazia, che si è giocata l'11, una volta terminata ho subito ottenuto il bonus da 25 euro, che ho giocato immediatamente su una partita che è finita il 12, completando così il secondo bonus benvenuto.
Ora come devo agire per completare la seconda fase su Skybet? -
@ninjagiulio E' tutto spiegato in questa guida : https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-fase-2
-
quindi da come ho capito, nessuna scommessa maggiorata influisce in negativo o positivo nel calcolo. Ho capito correttamente? E' una contabilità a parte...
-
salve volevo chiedervi informazioni sul bonus, mi sono iscritto l 28/06 che era giovedi e giovedi stesso ho piazzato la scommessa da 25 per il bonus, quindi la mia settimana quando inizia e quando finisce? dopo di chè il 30/06 ignaro dell'esistenza di questo bonus ho giocato 13 euro e mi sono arrivati 3 euro bonus che ho giocato il 10/07, queste sono tutte le mie transazioni, ora qual è la mia posizione netta? grazie mille anticipatamente
-
ciao un domanda per non sbagliare visto che sto mese ho già dato con gli errori. mi sono iscritto ieri, ho già scommesso il bonus di 25 euro su una partita che è finita ieri sera e ho vinto 55 euro. ora devo scommettere 255 euro su una partita in rf che termini entro giovedi prossimo oppure essendo oggi venerdi si resetta già il conteggio per la posizione netta?
-
Salve ragazzi, una precisazione: ho scommesso per il bonus fase 2 lo scoro 7 luglio, perdendo la scommessa; il bonus mi verrà erogato entro 72 ore a partire da oggi 13 luglio?
Per ripetere l'operazione questa settimana, non c'è pericolo che i fondi bonus e quelli reali vengano confusi? -
buondi a tutti... ho un dubbio e nn vorrei sbagliareuna .. sto per giocare su evento tennis... oddsmatcher dice di puntare su Miedler a 1,53.... vado su skybet e trovo 3 possibilita di risultato:
testa a testa
risultato esatto
vincente 1° set
la quota che combacia è su vincente 1°set
quindi devo giocarmi vincente 1°set immagino??::: non capisco come allegare qui gli shot per spiegarmi meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet