[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davidsake grazie per la risposta ma io intendevo se i bonus rimborso ottenuti si possono utilizzare come qualificati per le settimane successive.
Supponendo che ho una posizione netta di 0 gioco 200 perdo sul book, il venerdì ricevo 50€ di bonus .
Per la settimana successiva posso giocarmi 150 di reale più i 50 di bonus per qualificarmi al bonus settimanale successivo ? -
-
@dreobet si resetta ogni venerdì
-
@basmati questa promozione non è sfruttabile, dipende dalla condizione. Se sarà sfruttabile troverai una guida nella sezione ricorrenti di Ninjabet
-
@elpako90 sono i soldi reali sono qualificanti come perdita. Se perdi il bonus, non ricevi il rimborso, tuttavia se vinci con il bonus, conteranno una vincita lorda. Devi quindi giocare i 50€ bonus ed attendere l'esito: se perdente farai 200/50, se vincente farai 200+vincita/50
-
Vale anche con le partite di tennis?
-
@macuzzo97 sì
-
@davide Ok grazie. ma per sfruttare il bonus basta che faccio una scommessa su una qualsiasi partita rispettando i vincoli giusto ( ovvero 25 euro e quota 2)?
Giusto? -
@basmati per il primo bonus si
-
ciao a tutti, mi date per favore un consiglio? Ho aperto il conto ieri mercoledi ed ho fatto subito (per la sera stessa) la prima qualificante. Oggi mi è arrivato il bonus di 25 €.. Dalla vostra guida credo di aver capito di aver perso la prima settimana.. Ora cosa devo fare per la seconda settimana? Devo versare 175 € e fare una RF 200/50 utilizzando anche il bonus?
-
@alessio-verona scommetti il bonus e attendi l'esito. se perdi allora scommetti entro giovedì prossimo in RF 200/50, se invece la scommessa bonus vince scommetti in RF (200+vincita lorda dal bonus) / 50
-
grazie, la prima settimana la devo quindi considerare persa, vero? la scommessa in RF la devo fare per 3 volte entro i prox 3 giovedì, corretto?
-
@alessio-verona
- esatto
2), sì, una a settimana. ricorda che le settimane vanno da Venerdì a Giovedì
- esatto
-
grazie per l'assistenza
-
Salve a tutti, nel fare la seconda scommessa della fase due per errore ho puntato su una partita che finisce dopo venerdì. Per skybet basta che sia piazzata entro la settimana o e necessario che venga anche refertata?
-
@maria6596 deve anche essere refertata entro le 23:59 di giovedì. comunque non preoccuparti, quella scommessa sarà valida per la settimana successiva, quindi piazzane un'altra che termini entro le 23:59 di giovedì
-
@anonymous Grazie mille, gentilissimo!
-
Ho appena vinto la qualificante su Skybet e mi hanno erogato il bonus di 25€, posso utilizzare la vincita più il bonus per la fase 2? Oppure devo prima scommettere i 25€, dovrebbe detrarre prima il bonus, e poi passare alla fase 2? Il problema è che se non piazzo una scommessa entro la fine della giornata perdo questa settimana per la fase 2
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@alessio-verona scommetti il bonus e attendi l'esito. se perdi allora scommetti entro giovedì prossimo in RF 200/50, se invece la scommessa bonus vince scommetti in RF (200+vincita lorda dal bonus) / 50
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet