[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ah ecco, era svezio-inghilterra, quindi a sto punto devo aspettare a domani.
-
Ciao ragazzi non mi è chiara una cosa a proposito del bonus 200/50. Si consigli di prendere partite con rf maggiore di 30. Al momento su skybet tramite odds c'è Croazia v Inghilterra con vincente Croazia con rt 91.10 e rf 39.00 con punta scommessa 3.50 e punta banca 3.70 e liquidità €777.13. Ora facendo i calcoli nel caso di vincita della scommessa 700-191.78-517.81= -9.59 andrei sotto di circa 9.60 se la perdo ricevero il bonus da rigiocare e quindi potenzialmente sono in positivo. E' possibile che questi siano i calcoli? o meglio è cosi rischioso qusto tipo di bonus? come posso scegliere la giusta partita?
-
@caseyit devi mettere la modalità RF nel calcolatore, invece tu hai lasciato la modalità normale
-
Buonasera, ho la seguente domanda :
I bonus ( sia quello della fase 1 che i successivi)
Possono essere qualificanti per le
Settimane successive? -
Buonasera. Ho piazzato la prima scommessa il 7/07 e la settimana finisce il 12/07, purtoppo non sono molto pratico avendo iniziato da un paio di giorni ed ho capito il funzionamento della fase 2 dopo aver già scommesso. La partita verrà giocata il 12/07 alle 18, in questo modo ho perso il potenziale rimborso da 50€ della prima settimana perché ancora non si è svolta la qualificante e perché dovrei ancora piazzare la scommessa coi 25€ bonus della fase 1 giusto?
Però posso sfruttare le restanti 3 settimane. Se ho capito bene, nel caso in cui la scommessa bonus dovesse vincere su Skybet dovrei conteggiare la vincita come posizione netta per quella settimana e quindi scommettere i 200€+vincita, mentre per le settimane successive la posizione torna a 0 perché viene resettata.
Per questa seconda fase quindi devo sperare di perdere sempre su Skybet se voglio ricevere i 50€ bonus almeno una volta? Su tre scommesse almeno una dovrei perderla e da lì il profitto di 50€. -
Come non detto, ricevo un rimborso del 25% dell'importo puntato, quindi se faccio le tre settimane che restano arrivo a 150€ di profitto a cui dovrò sottrarre le perdite dovute alle scommesse
-
@elpako90 La prima scommessa qualificante della fase 1 non rientra nel conteggio della fase 2.
-
io sto all'ultima settimana volevo chiedere la settimana precedente ho vinto 78 euro con la scommessa bonus. adesso la mia posizione netta è +78. se non voglio caricare più soldi e voglio utilizzare i 78 euro di saldo posso farlo impostando 78/19?? o devo caricare per forza per avere il bonus rimborso?
-
@m-ale92 il rimborso è sulle perdite nette. Tu sei a +78. se giochi e perdi 78€, vai a 0, e quindi ricevi il 25% di 0€, che è 0€ di bonus.
-
scusate ma nella fase 2, per il rimborso del 25 per cento sule perdite devo giocare a quota minima 2 o qualsiasi quota?
-
@davidebetter va bene qualsiasi quota ma per avere un buon guadagno in RF dovrai puntare e bancare su quote alte e vincine tra loro
-
@anonymous ok grazie gentilissimo.
-
Ho trovato una buona partita in rf tra 30 minuti se mi iscrivo adesso, deposito, gioco il bonus di benvenuto e subito dopo piazzo 200€ ci sono problemi?
-
@alles1997 è tutto troppo tirato secondo me, prenditi le prime puntate con calma altrimenti rischi di fare confusione
-
@anonymous va bene, forse con l'accredito dei bonus poteva effettivamente venire fuori confusione, aspetto allora giovedì per registrarmi e piazzare la qualificante, ti ringrazio molto
-
skybet tende a limitare i conti gioco se si piazza una sola scommessa da 200 euro in ognuna delle prime 4 settimane? Capita che non eroghino il bonus?
-
@mik no, i bonus della fase 2 di questa promo sono sempre stati erogati correttamente a tutti
-
ho vinto la qualificante di 25 euro,nel caso perdessi la scommessa bonus per fare la fase due mi basterebbe depositare la restante parte per arrivare a 200 e fare la scommessa in rf no?
-
@itachix esatto
-
Buonasera a tutti,
io ho puntato, perdendo, su Svezia-Inghilterra (puntato di venerdì, partita giocata sabato) in fase 2. E' normale che non mi sia ancora arrivato il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet