[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@ono30 nessun problema, puoi sfruttare lo stesso le 3 settimane che ti rimangono
-
@davide grazie mille
-
@davidsake io avevo capito dal momento in cui si piazzava la prima scommessa bonus che partivano le 4 settimane e non dal momento in cui ci si iscriveva, non è più cosi?
-
@gioggio83 no, le 4 settimane partono dalla prima scommessa in assoluto che fai, quindi nel tuo caso dal 31 maggio
-
@davide scusa non ho capito, se io per esempio mi iscrivo oggi e mi iscrivo solamente senza fare nessuna scommessa, le 4 settimane partono lo stesso oggi anche se non ho fatto nessuna scommessa? oppure se invece mi iscrivo oggi e faccio la prima scommessa fra due settimane, le 4 settimane partono fra due settimane?
-
@gioggio83 dai T&C le 4 settimanepartono dalla prima scommessa in assoluto. Non capisco però perchè ti dovresti iscrivere oggi per giocare tra oltre un mese, diciamo sempre di iscriversi solamente quando si è certi al 100% di poter fare subito la promo, proprio perchè molte offerte se lasciate "andare" non sono più disponibili
-
@davide si va bene era per capire
-
Buongiorno ragazzi,due domande in merito alla fase 2:1)i 50 euro di bonus settimanali hanno una scadenza oppure posso attendere il loro cumulo prima di giocarli?2)Mi trovo alla settimana 3 ma ho un dubbio riguardante la posizione netta, visto che ho giocato i 50 euro bonus vincendo 107.50 euro ieri sera,mentre la terza settimana è cominciata venerdì 6 luglio. Di conseguenza la mia posizione nettà sarà di 107.50 euro +200 da puntare entro giovedì prossimo alle 23.59,vero? Se ho capito bene la posizione netta va calcolata sulla singola settimana in corso in cui si giocano i 200 euro.
-
@rum42coach non puoi accumularli, scadono in 7 giorni ma comunque verrebbero usati per prima alla prossima scommessa che rispetti la quota minima
Per la posizione netta, devi aggiungere 108€ alla tua RF, quindi fare 308/50 su di una partita che termina entro giovedì prossimo
-
@davide Grazie mille,proprio come pensavo.
-
Ieri mi sono iscritto a Skybet ho scommesso ma la partita verrà disputata il 12/07, quindi dovrebbero contare l'inizio della settimana dal 12, giusto?
-
@emerald no, la settimana parte dal giorno in cui piazzi la prima scommessa, quindi da ieri, e termina giovedì prossimo
-
@davide Ok grazie mille!
-
salve chiedevo una precisazione
una partita mi si è chiusa in vincita di 66 euro giovedi mattina alle 6.00
un altra partita mi si è chiusa con vincita di 22,50euro venerdi alle 22.00
essendo che devo fare il bonus di questa settimana è corretto che ioo faccia rf 222,50/50 euro ?inoltre volevo sapere , potrei sfruttare la quota exstra over2.5 francia-belgio?
l'idea sarebbe fare 2 scommesse metere i 15 euro (puntata massima consentita) e il restante su un'altra partita , sara' difficile calcolare i 2 diversi RF? -
@giovy corretto, contano le vincite a partire da venerdì, dovrai arrotondare a 223/50
Per la quota maggiorata segui la discussione delle maggiorate.
Se il tuo quesito è se puoi farle assieme, sappi che influenzerà la posizione netta, quindi prima giochi la maggiorata, e se vinci, aggiungerai anche la vincita e solo dopo potrai fare la qualificante in RF -
Sono alla terza settimana e non ho mai effettuato scommesse in RF. Ho il saldo iniziale di 53,75 risalente ancora alla prima settimana. Adesso ho depositato 200 euro.
La mia PN è 200,75 - 53,75 - 200 + 0 = -53 ???
(cioè usando la formula della PN di Bwin "[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]" ???)
-
@marcopippi se avevi 53,75€ e hai depositato 200€, come mai il tuo saldo attuale è di soli 200,75€?
-
@davide scusami... ho appena depositato 147 euro.. ah ok quindi la posizione è sempre 0... grazie!
-
@marcopippi allora devi correggere la formula, dato che il deposito è di 147 e non di 200€. In ogni caso la tua posizione netta sarà 0
-
Ciao ragazzi, non ho capito bene: venerdì mi sono iscritto e scommesso per il bonus della fase 1. Ho vinto, saldo circa 50 eur, posizione netta 0 (li ho prelevati).
Ora per fare la fase 2 posso cominciare da ora? Oppure devo aspettare venerdì prossimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet