[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
scusate potete aiutarmi per favore, io mi ero iscritta il 31 maggio quindi un mese e mezzo fa circa, il 31 maggio avevo subito giocato i 25 euro della prima fase, poi non ho fatto più nulla, volevo sapere se adesso posso partecipare alla seconda fase. I 30 giorni si contano dal momento in cui si gioca la scommessa di 25 euro della prima fase? oppure dal momento in cui si gioca la prima scommessa di 200 euro della seconda fase?
-
@gioggio83 ormai è troppo tardi poichè la seconda fase è per le 4 settimane seguenti alla registrazione.
-
Buongiorno a tutti,
non so se e' la sezione giusta, ma come neofita perdonatemi.
Ho depositato per la prima fase a quota 2.05 la prima scommessa su skybet, colombia-inghilterra, l'ho persa (bancata su bf) e skybet non mi ha accreditato il bonus 25 perche' dice (dopo mia email di stamattina) che il bonus puo' essere erogato solo x 1 componente/famiglia o ip (l'ip è dinamico se riavvio il modem)... Era la prima volta che mi registravo a skybet.it in vita mia. Qualcuno mi sa spiegare questa cosa? Lo devo considerare come "morto" skybet.it adesso?? Grazie a tutti. -
@gile70 purtroppo se hanno rilevato così non c'è molto da fare. È strano perchè con skybet non capita quasi mai, se ti hanno detto precisamente che dipende dalla famiglia/ip è perchè i loro strumenti hanno davvero rilevato qualcosa del genere.
Passa alla prossima offerta
-
ciao ragazzi,
il fatto di non aver sfruttato la prima settimana di fase2 comporta qualcosa a parte un minor guadagno finale ? Grazie -
@ono30 nessun problema, puoi sfruttare lo stesso le 3 settimane che ti rimangono
-
@davide grazie mille
-
@davidsake io avevo capito dal momento in cui si piazzava la prima scommessa bonus che partivano le 4 settimane e non dal momento in cui ci si iscriveva, non è più cosi?
-
@gioggio83 no, le 4 settimane partono dalla prima scommessa in assoluto che fai, quindi nel tuo caso dal 31 maggio
-
@davide scusa non ho capito, se io per esempio mi iscrivo oggi e mi iscrivo solamente senza fare nessuna scommessa, le 4 settimane partono lo stesso oggi anche se non ho fatto nessuna scommessa? oppure se invece mi iscrivo oggi e faccio la prima scommessa fra due settimane, le 4 settimane partono fra due settimane?
-
@gioggio83 dai T&C le 4 settimanepartono dalla prima scommessa in assoluto. Non capisco però perchè ti dovresti iscrivere oggi per giocare tra oltre un mese, diciamo sempre di iscriversi solamente quando si è certi al 100% di poter fare subito la promo, proprio perchè molte offerte se lasciate "andare" non sono più disponibili
-
@davide si va bene era per capire
-
Buongiorno ragazzi,due domande in merito alla fase 2:1)i 50 euro di bonus settimanali hanno una scadenza oppure posso attendere il loro cumulo prima di giocarli?2)Mi trovo alla settimana 3 ma ho un dubbio riguardante la posizione netta, visto che ho giocato i 50 euro bonus vincendo 107.50 euro ieri sera,mentre la terza settimana è cominciata venerdì 6 luglio. Di conseguenza la mia posizione nettà sarà di 107.50 euro +200 da puntare entro giovedì prossimo alle 23.59,vero? Se ho capito bene la posizione netta va calcolata sulla singola settimana in corso in cui si giocano i 200 euro.
-
@rum42coach non puoi accumularli, scadono in 7 giorni ma comunque verrebbero usati per prima alla prossima scommessa che rispetti la quota minima
Per la posizione netta, devi aggiungere 108€ alla tua RF, quindi fare 308/50 su di una partita che termina entro giovedì prossimo
-
@davide Grazie mille,proprio come pensavo.
-
Ieri mi sono iscritto a Skybet ho scommesso ma la partita verrà disputata il 12/07, quindi dovrebbero contare l'inizio della settimana dal 12, giusto?
-
@emerald no, la settimana parte dal giorno in cui piazzi la prima scommessa, quindi da ieri, e termina giovedì prossimo
-
@davide Ok grazie mille!
-
salve chiedevo una precisazione
una partita mi si è chiusa in vincita di 66 euro giovedi mattina alle 6.00
un altra partita mi si è chiusa con vincita di 22,50euro venerdi alle 22.00
essendo che devo fare il bonus di questa settimana è corretto che ioo faccia rf 222,50/50 euro ?inoltre volevo sapere , potrei sfruttare la quota exstra over2.5 francia-belgio?
l'idea sarebbe fare 2 scommesse metere i 15 euro (puntata massima consentita) e il restante su un'altra partita , sara' difficile calcolare i 2 diversi RF? -
@giovy corretto, contano le vincite a partire da venerdì, dovrai arrotondare a 223/50
Per la quota maggiorata segui la discussione delle maggiorate.
Se il tuo quesito è se puoi farle assieme, sappi che influenzerà la posizione netta, quindi prima giochi la maggiorata, e se vinci, aggiungerai anche la vincita e solo dopo potrai fare la qualificante in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet