[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ragazzi io ho scommesso i 39 euro di bonus della scorsa settimana e ho vinto 78 euro prima sul mio conto c'era 0.50 centesimi ora 78.5 la mia posizione netta per questa settimana è 278.5 giusto? però sono un po tanti anche per la responsabilità se carico 122 euro arrivo a 200 sul mio conto in rf bonus rimborso devo mettere 200/30 ?
-
@ninjalele sì è lo stesso
-
@m-ale92 hai vinto 78€, quindi la posizione netta +78 e devi fare 278/50.
Se giochi 200, devi fare (200-78)x0,25 = 30,5, quindi corretto quanto hai scritto
-
Ho giocato il Belgio, il belgio ha vinto, quindi credo di essermi giocato l'ultima RF dato che limita alcune puntate e una RF 340/50 dubito me l'accetti
(e con una RF
200/15 non so che guadagno ci sia) -
Ciao ragazzi, sono un neofita quindi spero che possiate aiutarmi. Sono alle prese con la fase 2 di skybet. Per darvi un paio di info: registrato il 05/07/2018, piazzata la scommessa qualificante il 05/07/2018 (scommessa vinta 25/56.25), il giorno 06/07/2018 scommessa con 25 di bonus persa. Ora se non ho capiuto male: sono nel pieno della prima settimana quindi potrei piazzare la prima scommessa da 200 entro giovedi 12/07/2018, e la mia posizione netta dovrebbe essere 0 in quanto la prima scommessa qualificante non vale, giusto? quindi 200/50 ancora valido. poi nella seconda settimana si deve riconsiderare nuovamente la posizione netta cioè se vinco la scommessa da 200euro su skybet per la seconda settimanda dovrò rifare calcolo della posizione netta? se invece si perde scommessa 200 e vinco la 50 di bonus anche qui dovrò riconsiderare posizione netta? se invece perdo anche la 50 bonus la posizione netta sarà ovviamente zero e potrò rifare la scommessa 200/500. abbiate pietà spero che mi abbiate compreso
-
@caseyit allora allora, come hai detto correttamente tu questa prima settimana devi giocare una 200/50, nella seconda settimana la posizione si azzera per cui se anche vinci la scommessa 200/50 della prima settimana non cambierebbe niente nella seconda, se invece perdi la scommessa della prima settimana dovrai giocare il bonus da 50€ all'interno della secodna settimana e se lo vince le vincite vanno aggiunte alla posizione netta 0 di partenza, se invece il bonus lo perdi la posizione rimane 0
-
scusate potete aiutarmi per favore, io mi ero iscritta il 31 maggio quindi un mese e mezzo fa circa, il 31 maggio avevo subito giocato i 25 euro della prima fase, poi non ho fatto più nulla, volevo sapere se adesso posso partecipare alla seconda fase. I 30 giorni si contano dal momento in cui si gioca la scommessa di 25 euro della prima fase? oppure dal momento in cui si gioca la prima scommessa di 200 euro della seconda fase?
-
@gioggio83 ormai è troppo tardi poichè la seconda fase è per le 4 settimane seguenti alla registrazione.
-
Buongiorno a tutti,
non so se e' la sezione giusta, ma come neofita perdonatemi.
Ho depositato per la prima fase a quota 2.05 la prima scommessa su skybet, colombia-inghilterra, l'ho persa (bancata su bf) e skybet non mi ha accreditato il bonus 25 perche' dice (dopo mia email di stamattina) che il bonus puo' essere erogato solo x 1 componente/famiglia o ip (l'ip è dinamico se riavvio il modem)... Era la prima volta che mi registravo a skybet.it in vita mia. Qualcuno mi sa spiegare questa cosa? Lo devo considerare come "morto" skybet.it adesso?? Grazie a tutti. -
@gile70 purtroppo se hanno rilevato così non c'è molto da fare. È strano perchè con skybet non capita quasi mai, se ti hanno detto precisamente che dipende dalla famiglia/ip è perchè i loro strumenti hanno davvero rilevato qualcosa del genere.
Passa alla prossima offerta
-
ciao ragazzi,
il fatto di non aver sfruttato la prima settimana di fase2 comporta qualcosa a parte un minor guadagno finale ? Grazie -
@ono30 nessun problema, puoi sfruttare lo stesso le 3 settimane che ti rimangono
-
@davide grazie mille
-
@davidsake io avevo capito dal momento in cui si piazzava la prima scommessa bonus che partivano le 4 settimane e non dal momento in cui ci si iscriveva, non è più cosi?
-
@gioggio83 no, le 4 settimane partono dalla prima scommessa in assoluto che fai, quindi nel tuo caso dal 31 maggio
-
@davide scusa non ho capito, se io per esempio mi iscrivo oggi e mi iscrivo solamente senza fare nessuna scommessa, le 4 settimane partono lo stesso oggi anche se non ho fatto nessuna scommessa? oppure se invece mi iscrivo oggi e faccio la prima scommessa fra due settimane, le 4 settimane partono fra due settimane?
-
@gioggio83 dai T&C le 4 settimanepartono dalla prima scommessa in assoluto. Non capisco però perchè ti dovresti iscrivere oggi per giocare tra oltre un mese, diciamo sempre di iscriversi solamente quando si è certi al 100% di poter fare subito la promo, proprio perchè molte offerte se lasciate "andare" non sono più disponibili
-
@davide si va bene era per capire
-
Buongiorno ragazzi,due domande in merito alla fase 2:1)i 50 euro di bonus settimanali hanno una scadenza oppure posso attendere il loro cumulo prima di giocarli?2)Mi trovo alla settimana 3 ma ho un dubbio riguardante la posizione netta, visto che ho giocato i 50 euro bonus vincendo 107.50 euro ieri sera,mentre la terza settimana è cominciata venerdì 6 luglio. Di conseguenza la mia posizione nettà sarà di 107.50 euro +200 da puntare entro giovedì prossimo alle 23.59,vero? Se ho capito bene la posizione netta va calcolata sulla singola settimana in corso in cui si giocano i 200 euro.
-
@rum42coach non puoi accumularli, scadono in 7 giorni ma comunque verrebbero usati per prima alla prossima scommessa che rispetti la quota minima
Per la posizione netta, devi aggiungere 108€ alla tua RF, quindi fare 308/50 su di una partita che termina entro giovedì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet