[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@lanierco Ciao, la partita deve essere sempre una (skybet ti da il 50% della prima scommessa, se ne fai due considera solamente la prima). Dovresti scegliere una partita con rating alto, ed andare a vedere la liquidità disponibile su betfair.
Per esempio, adesso su russia - costa d'avorio, per il pareggio, ci sono 50€ a quota 3.65, 111€ a quota 3.7, e 90€ a quota 3.75, tu dovresti bancare 50€ a quota 3.65, 111€ a quota 3.7 e 25€ a quota 3.75, dovresti fare una media (ponderata) tra queste 3 quote, e ti uscirà circa 3.7 (questo valore ti serve per il calcolatore, per capire la cifra che devi bancare). Se metti 3.7 nel calcolatore (la quota attuale per puntare sul pareggio è 3.4), ti dirà che devi bancare €186.3 a quota 3.7, tu poi vai su skybet e punti 50€ a quota 3.65, 111€ a quota 3.7 e 25€ a quota 3.75. Con queste quote avresti una perdita di 23€ (che è una perdità abbastanza alta, rating minore di 90%) ed una responsabilità su betfair di 500€.
Se scegli un'altra partita devi assicurarti che su betfair ci siano almeno 200€ di liquidità, senza salire troppo di quota (a quota ~2 dovresti cercare di non salire oltre il 0.5 della quota attuale per bancare), altrimenti il guadagno scenderà di molto.
Ti sconsiglio di farlo, almeno per questa settimana, perchè per ora le quote su skybet sono pessime, ed avresti un guadagno minore, inoltre il procedimento è un po' complesso, e se non l'hai capito bene rischi di perdere euro in più. -
Anche io mi ritrovo (come tutti in qst momento) senza match disponibili per quest'offerta..
credo sia meglio aspettare quote migliori, pensate che sia solo un caso di questa settimana? e che nell'arco di un mese riusciremo a trovare una partita adatta?
grazie mille!! -
@Edoardo aspetterò alcuni match disponibili, grazie comunque edoardo, molto gentile !
-
Guarda io ti posso dire la mia esperienza, ho fatto questo bonus qualche settimana fa, proprio durante lo svolgimento normale dei vari campionati e non ho avuto nessun tipo di problema a trovare subito una partita con rating alto e liquidità. Tranquillo che appena ripartono i campionati la troverai!!
-
@AlessandroT questa settimana è un po' anomala...
-
Io ancora non riesco a depositare...... Qualcuno sa se hanno risolto?
-
ciao io ho risolto cosi.. ho contattato il supporto mi hanno tolto la richiesta non andata a buon fine con paypal perché poi iil sistema lo prende come sistema di deposito principale. a quel punto ho potuto fare il deposito tramite la carta paypal, come carta di credito..e no attraverso paypal
-
mentre per quanto riguarda la qualificante oggi c erano diverse partite possibili..io erano 3 giorni che la cercavo..come ho visto che c era..ho fatto il deposito
-
Ciao gente, vedo che anche altri hanno il mio stesso problema di non trovare partite adatte. Sto controllando tutti i giorni ma sempre rating basso. Non seguo assolutamente il calcio... quando migliorerà secondo voi?
-
@CristinaKiki82 sicuramente entro il weekend ci saranno ottime opportunità siccome c'è di nuovo la serie A
-
@Claudio-NinjaBet grazie, tengo d'occhio allora!
-
Ciao, sono in procinto di fare la qualificante a quota 2.
Se punto ESATTAMENTE a quota 2 il bonus verrà rilasciato o scatta da 2.01?
Avrei individuato Schalke v Wolfsburg e la quota è esattamente quella.@Claudio-NinjaBet Dici che ora di Sabato mi troverebbe liquidità sufficiente? Per il momento è sulla 90ina di €, io bancherei 195.12 a quota 2.10 con una responsabilità di € 214,63...
Grazie
PF
-
@Phileas-Fogg anche a 2 preciso va bene. direi di sì per la liquidità. ci sono già 90 adesso!
-
Mi sta capitando lo stesso problema di altri utenti, non mi fa depositare con paypal..
-
@Chris magari prova direttamente con la carta collegata a paypal.
-
eh si è l'unica, peccato perchè si dilunga un po' il tutto @Claudio-NinjaBet
-
@Chris
Hai confermato l'account paypal? con la procedura per l'accertazione della carta e blabla... io sto provando così -
Confermato tutto @Gio
-
@Chris
Si ho notato, pure a me da noie... e niente, mi sa che l'unica è girare i soldi sulla carta e da li al book... due scatole -
Ciao a tutti, non riesco a capire perchè non funziona più l'Oddsmatcher di Skybet. Quando lo apro mi dice 'Nessun dato trovato'.
Ho appena messo i 200 su Skybet e adesso non funziona...aiutatemiii grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet