[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide quindi io che mi sono iscritto il 17/09 di Domenica, dovrò iniziare la seconda parte del bonus ovvero la scommessa da 40 per avere 20 il 22/09, ovvero questo venerdì, Giusto?
-
@elflaco89 a partire da questo venerdì. Puoi anche farla nei giorni seguenti, purchè termini entro la mezzanotte di giovedì 28.
-
@davide Grazie Mille finalmente ho capito
-
@FEDEDOUDOU @JTW Cerco di dare un consiglio a chi non riesce a depositare i soldi su Skybet: è successa la stessa cosa anche a me, ho provato e riprovato con paypal e con la carta ma niente... poi mi sono accorto che se si fa aspettare un po' di tempo (una mezz'oretta circa) e si cerca di depositare direttamente con la CARTA (non ci provate proprio con paypal che a me non è mai andato) dovrebbe andare, almeno a me così ha funzionato! Provate questi passaggi: 1) login 2) deposito 3) metodo di pagamento carta. Dovrebbe andare. NON provate a fare: 1) login 2) deposito 3) Paypal 4) carta, perché così facendo non vi fa depositare nemmeno con la carta. Spero di esservi stato utile
-
A che rating giudichereste la qualificante sufficentemente profittevole? Io di solito sto sul 95% ma qua si parla di 5€ in meno, siete più critici in questi casi? (chiedo soprattuto ai ninja "veterani")
-
@_delsi da 90% in su è già abbastanza profittevole, ma se non hai fretta prendi sempre la quota con il reting più alto, tenendo d occhio i termini di scadenza del bonus, e che le quote non siano cambiate, in caso contrario modifica manuale oppure scegli la successiva. Con reting migliore
-
@elflaco89 Buono grazie, e secondo voi vale la pena aspettare venerdì a fare la qualificante per prendere i 50€ subito + 20€ a giovedì successivo o rischio eccessivamente il blocco del conto?
-
Io ho fatto la prima scommessa per ricevere il bonus da 20 euro il 16/09 ma nel conto non vedo ancora che mi è stato accreditato..sono passate le 72 ore...che faccio?
-
@davide Quindi se ho capito bene i 20€ di bonus diciamo che arrivano in ritardo di una settimana rispetto alla puntata (punto Venerdì 22/09 e il bonus arriva 72h dopo a partire da venerdì 29/9)
-
@laleale prova a contattare l'assistenza
-
@laleale Se ho capito bene le 72h partono dal 22/09 cioè il primo giorno della settimana nuova, cito la guida: "Entro 72 ore dal venerdì successivo riceverai 20€ bonus."
-
@emmeson Ho visto,ma se qualcuno qui ha già ricevuto il bonus può confermare?.
-
mi è già arrivato il bonus skybet di 50 euro, posso scommettere sulla stessa partita della scommessa qualificante? nel calcolatore mi dà un guadagno di circa 46 euro - voi scrivete 80,90 - è perché devo sommare la vincita della scommessa qualificante anche, giusto?
-
@robertmclngn certo, puoi
-
Ciao ninja! Ho un problema. La partita su cui ho scommesso i 40€ per ricevere i 20€ di bonus settimanale è stata sospesa. Ora che succede?
-
se mi registro oggi quando devo scommettere i 40 per poi ricevere i 20?
-
@fraske Da venerdì
-
@rob91 se non viene giocata entro la mezzanotte di oggi, non risulterà valida ai fini del bonus settimanale, perciò se vuoi ricevere i 20€ di questa settimana dovrai piazzarne un'altra.
-
@davide Davide riagganciandomi al messaggio di un utente sopra, il bonus da 20 settimanale quando viene erogato?io ho scommesse i 40 euro venerdi scorso e ora dovrei iniziare con domani un altra settimana con altri 40...ma i 20 di bonus? vengono dati dopo 72 dalla chiusura della settimana? (da giovedi cioè oggi secondo Skybet?)
-
@laleale entro 72h da Venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet