[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao, io ho appena fatto tutto quello che dovevo fare sul benvenuto di skybet ma ho dei dubbi:
1- su betfair mi dice scommesse non abbinate: tieni, annulla
2- al momento della registrazione ma neanche prima Skybet mi ha mai menzionato il bonus di 25€ su puntata quota 2 minimoHo fatto tutto, ma almeno ditemi come mi devo comportare col punto 1.
Non vorrei che tra breve me lo annulla in automatico e poi cambiano le quote etc etc.. -
@irishclouds Si guadagna si guadagna.....ci stà la sezione ricorrenti dai un'occhiata li per renderti conto.
-
@diablotron significa che per la quota che hai scelto per bancare non c'era liquiditá suffuciente, quindi probabiulmente è stata abbinata parzialmente. Puoi decidere se attendere che venga abbinata oppure annullarla e bancare ad una quota dove la liquiditá sia sufficente. Ti consiglio di leggerti questa guida per capire meglio il tutto.
-
buonasera a tutti sono nuovo....volevo chiedere una cosa che non ho capito.
io mi sono registarto mercoledì 20/06 a skybet e ho piazzato la prima scommesse di 25 € su polonia-colombia che giocano il 24/06. adesso volevo chiedervi la prima settimana della secondo fase già lo persa giusto? adesso come mi devo comportare? aspetto che finisce la partita di domani o devo mettere 200 euro e fare come sta scritto nella guida? -
@m-ale92 aspetta la fine della partita, gioca il bonus e poi calcoli la posizione netta
-
le vincite del casinò incidono sul calcolo della posizione netta?
-
ok...la prima settimana lo persa vero? o la prima scommessa da 25 euro non vale nella fase 2?
-
@m-ale92 si la prima settimana l'hai persa, e si la prima scommessa da 25€ non vale per la fase 2
-
@agostinofe no, incidono solo le scommesse
-
ok grazie 1000 allora aspetto la partita di domani... finisco la benvenuto e trovo subito una partita x la seconda settimana della seconda fase
-
Buongiorno stamani ho provato a accedere e mi viene scritto che il mio account è stato sospeso . Cosa devo fare ?
-
@gianlucadami devi contattare l'assistenza clienti e chiedere di cosa hanno bisogno per sbloccarlo. Probabilmente ti chiederanno un estratto conto o una prova di residenza
-
Ciao ragazzi
A scanso di equivoci: giovedì ho giocato la 200/50 e l'ho persa, quindi attendo il bonus. Intanto ho ricevuto il bonus per la vittoria del Brasile (che ha scadenza e devo giocare presto). Ovviamente giocherò il bonus a quota alta in modo da perdere, ma se dovessi azzeccare la scommessa? -
Se ho piazzato la prima scommessa oggi, la prima settimana è già iniziata o inizia questo venerdì?
-
@ajnin se azzecchi la scommessa, aggiungerai la vincita lorda alla tua prossima RF
@marcopippi la tua prima settimana inizia oggi e termina giovedì prossimo
-
@davide quindi il bonus lo ottengo questo giovedì giusto? Grazie
-
@marcopippi le tempistiche del bonus sono indicate nel box riassuntivo in cima alle istruzioni di ogni guida
-
ma se io gioco la scommessa 200/50 a quota 3, e la vinco, poi devo scommettere 600 euro (50 di rimborso)?
-
@naigolsmith no, se vinci hai finito, non devi fare altre scommesse
-
@davide no dico la settimana dopo. considerando la posizione netta quindi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet