[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
ciao
il mio account skybet e stato sospeso senza nessun motivo. Ho aperto il conto il 31-05-2018 , l ho verificato e fatto il versamento di 25€.Da all ora nn ho fatto piu nulla asspettando il rating giusto.
Il 5 giugno volevo fare una scommessa ma il conto era bloccato.Ho mandato 2 emails il 5 e il 6 giugno ma nn ho ricevuto nessuna risposta.
Cosa dovrei fare? -
@tonininja attendi semplicemente risposta alle mail, probabilmente vorrai ulteriore documentazione
-
@anonymous il conto era gia verificato.
-
@tonininja sì, ma magari vorranno un documento che attesti la tua residenza. è già capitato in passato
-
secondo voi se ottengo il bonus di 50€ a rimborso ha senso fare un rf 250|50?
-
@fabio95 per ottimizzare ti conviene scommettere il bonus a parte su un rating alto e poi, in base alla posizione netta, scommetti in RF
-
@anonymous però se vinco il bonus poi con l' rf non vinco più molto
-
in ogni caso si potrebbe fare come RF 250|50?
-
@fabio95 comunque no, ho riguardato i t&c e devi utilizzare solo credito reale nella scommessa
-
@anonymous ne faccio 2 separate?
-
@fabio95 se vuoi farne due separate allora ok
-
ciao ragazzi sono stato limitato non mi fanno scommettere più di una certa cifra (100, 160 o anche 50 €) , qualcuno per piacere sa dirmi se posso fare ad esempio due scommesse da 100 sullo stesso evento o la limitazione vale sulla punta totale del singolo match ?
-
@fra_5 la limitazione vale sulla puntata totale su quella quota, quindi se il massimo che ti indica è 100€ allora non potrai scommettere di più
-
@anonymous grazie mille , per piacere sai darmi qualche conglio su come completare comunque l'offerta nonostante le limitazioni ?
-
@fra_5 scommetti 100 inserendo 25 nel importo rimborso, non ci sono alternative se hai limiti
-
@anonymous okay grazie :disappointed_but_relieved_face:
-
Salve, se mi registro oggi e faccio la prima scommessa da qualificante di 25 euro sempre oggi la mia settimana finirà il prossimo giovedì giusto?
-
@wildchild91 no, avresti dovuto registrarti ieri e scommettere su una partita di oggi per far sì che la settimana terminasse giovedì prossimo. ti conviene aspettare domani così hai una settimana di tempo
-
Perfetto, non mi era molto chiaro il conteggio infatti! Allora attendo domani per registrarmi e scommettere la qualificante, e poi dovrò scommettere entro giovedì i 200 euro per la prima tranche, corretto?
-
@wildchild91 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet