[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Anonymous
grazie,la mia settimana viene conteggiata da martedi' giorno della registrazione giusto?vorrei capire quando termina visto che nelle istruzioni vien detto che bisogna considerare la prima scommessa in assoluto che viene effettuata.
Inoltre per limitare mi riferisco anche al fatto che delle volte non erogano il bonus come mi è capitato di leggere -
@shin avendo scommesso martedì allora la tua prima settimana termina alle 23.59 di oggi
-
@Anonymous
che sfiga quindi mi sono bruciato in 2 giorni una settimana?:(
di conseguenza posso avere al massimo 150 di bonus totali giusto?piazzando oggi la scommessa per rendere prelevabile il bonus da 25 la mia seconda settimana finirebbe giovedi' prossimo,corretto?che sfiga -
@shin non disperarti, attendi da domani per scommettere in RF 200/50 (qualora la scommessa bonus risulti perdente)
-
@Anonymous quindi mi consigli di piazzarla oggi la scommessa per rendere prelevabile il bonus da 25?non cambierebbe nulla a livello di posizione netta se la piazzassi oggi piuttosto che domani?
-
@shin oggi scommetti il bonus e se non vuoi crearti problemi con i calcoli scegli una scommessa che termini entro le 23.59 di oggi, così da domani avrai la posizione netta a 0 e scommetti in serenità in RF 200/50
-
@anonymous
perfetto:smiling_face_with_open_mouth: grazie mille.Adesso avendo una settimana mi studio bene la guida sperando di non sbagliare nulla -
ciao
il mio account skybet e stato sospeso senza nessun motivo. Ho aperto il conto il 31-05-2018 , l ho verificato e fatto il versamento di 25€.Da all ora nn ho fatto piu nulla asspettando il rating giusto.
Il 5 giugno volevo fare una scommessa ma il conto era bloccato.Ho mandato 2 emails il 5 e il 6 giugno ma nn ho ricevuto nessuna risposta.
Cosa dovrei fare? -
@tonininja attendi semplicemente risposta alle mail, probabilmente vorrai ulteriore documentazione
-
@anonymous il conto era gia verificato.
-
@tonininja sì, ma magari vorranno un documento che attesti la tua residenza. è già capitato in passato
-
secondo voi se ottengo il bonus di 50€ a rimborso ha senso fare un rf 250|50?
-
@fabio95 per ottimizzare ti conviene scommettere il bonus a parte su un rating alto e poi, in base alla posizione netta, scommetti in RF
-
@anonymous però se vinco il bonus poi con l' rf non vinco più molto
-
in ogni caso si potrebbe fare come RF 250|50?
-
@fabio95 comunque no, ho riguardato i t&c e devi utilizzare solo credito reale nella scommessa
-
@anonymous ne faccio 2 separate?
-
@fabio95 se vuoi farne due separate allora ok
-
ciao ragazzi sono stato limitato non mi fanno scommettere più di una certa cifra (100, 160 o anche 50 €) , qualcuno per piacere sa dirmi se posso fare ad esempio due scommesse da 100 sullo stesso evento o la limitazione vale sulla punta totale del singolo match ?
-
@fra_5 la limitazione vale sulla puntata totale su quella quota, quindi se il massimo che ti indica è 100€ allora non potrai scommettere di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet