[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide ok, ho mandato anche una mail al supporto... vediamo se si degnano di fare un controllino oppure mi rispondono come in chat: " se ha rispettato le condizioni riceverà il bonus".
-
Come volevasi dimostrare:
Gentile Daniele,la informiamo che, se rispettati i requisiti di giocata, il bonus si accredita venerdì della settimana successiva alla scommessa effettuata, fino al raggiungimento delle 5 settimane successive alla registrazione.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori richieste di assistenza.
Cordiali saluti,
Il Team di Sky Bet.ma che cacchio di risposta è!?!?!?!?!
-
@loquehablamucho bah. prova a sentirli in chat e spiegali di nuovo il problema...
-
@claudio-ninjabet Ciao claudio, io ho iniziato la 2 fase con la prima scommessa fatta venerdi..adesso per fare la seconda scommessa devo aspettare di nuovo venerdi giusto?
-
@batista sì esatto.
-
io finchè non mi arriva il bonus dei 20 euro non faccio più niente su skybet
-
Sto cominciando questa benvenuto e mi risulta impossibile collegare il conto PayPal. Dopo il deposito di 100€ e la scelta del metodo di pagamento, il sistema restituisce un messaggio di errore dicendo che non è stato possibile collegare il conto e di riprovare più tardi. Ho provato a contattare l'assistenza ma dicono semplicemente di riprovare più tardi.
-
@giotto provato a cambiare browser o anche da mobile?
-
@davide Si, stesso risultato
-
@giotto allora potrebbe essere un problema da parte di PayPal, dovresti provare a contattare loro e spiegare bene la problematica e l'errore che ti risulta
-
@davide ok provo così e vediamo!
-
Buonasera a tutti, data la mole delle risposte in questa chat, preferisco chiedere direttamente piuttosto che leggere tutti i 437 messaggi! Comunque vorrei sapere una cosa: non ho capito bene come funziona il bonus settimanale... Tralasciando che mi sono appena registrato su skybet ed ho caricato anche il documento, ma non mi fa depositare i 100€ né con paypal né con visa (ma ci riprovo domani perché penso sia un loro problema). Ad ogni modo, mettiamo caso che domani riesco a caricare i 100€ e a fare la scommessa qualificante per il primo bonus, per avere il secondo come devo fare? Non mi è tanto chiara la dinamica: che significa che "la prima settimana è quella successiva alla registrazione e si intende dal Venerdì al Giovedì"? Non ho capito se scommettendo domani (19/9) e ricevendo il primo bonus, riceverò il secondo già da questo venerdì (22/9) o se da quello della settimana prossima (29/9). E poi non mi è chiaro quando devo puntare i primi 40 € per avere i 20€ bonus: li devo puntare prima di questo venerdì (nel caso in cui mi vengono accreditati dal 22/9) o dalla settimana prossima? Grazie mille in anticipo della disponibilità!
-
@wapez in pratica Skybet per la fase non considera la settimana solare, ma 7 giorni a partire da venerdì. Pertanto se ti sei registrato ora, la tua prima "settimana di vita" si conclude giovedì. Da venerdì ed entro il giovedì seguente dovrai puntare i 40€, e a partire sempre dal venerdì seguente a quello della scommessa riceverai entro 72€ il bonus di 20€
-
@davide ok grazie mille!!
-
Sono perplessa, creato l'account con Sky Bet, non mi fa depositare: non mi riesce con paypal ( con cui procedo sempre) allora prova con la carta di credito, non va neanche: "Impossibile Aggiungere la Carta - Il fornitore dei servizi di pagamento non è disponibile"
Il mio conto Paypal e la mia carta sono OK. Non capisco!!! -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti! Ho problemi anch'io a ricevere il bonus dei 20 euro, mi sono registrato il 09.09 (sabato), versato 100 euro e ricevuto bonus di 50. Giovedi 14 deposito 40 euro e scommetto con quota > 2.00. Ad oggi niente
-
Contattata l'assistenza mi scrive che non ho piu diritto al bonus settimanale. Forse perche ho vinto sia la scommessa qualificante che quella del bonus da 50??
-
@maurosoft è strano... non ti hanno dato nessuna motivazione? a che quota hai scommesso il bonus? hai prelevato tutto dopo aver incassato le vincite?
-
@Davide nessuna motivazione, ho giocato a 2.20, si ho prelevato ma nei termini non c'e' scritto che prelevando perdo il diritto al bonus. Io credo che che hanno analizzato i miei log e si sono accorti che sulla pagina di registrazione ci sono arrivato partendo da ninjabet. Aspetto qualche altro gg, poi chiudo il conto di skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet