[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Sto per fare la prima scommessa delle 4 necessarie. Prima di partire vorrei sapere un paio di cose.
La vincita riportata dall'oddsmatcher e la stessa sia che vinca la puntata o che vinca la bancata?
Nelle settimane successive, in assenza di altre scommesse, bisognera' comunque tenere conto delle eventuali vincite su skybet per il calcolo della posizione o si riparte da zero all'inizio di ogni settimana?Scusate se insisto ma vorrei sapere cosa aspettarmi prima di partire. Grazie
-
@niubbet1080 sì, il guadagno indicato dal calcolatore in modalità RF è identico che tu vinca su skybet o che tu perda (in questo caso comprende già i 50€ di rimborso, che però dovrai rigiocare).
Come riportato nella guida, devi tenere conto di tutte le vincite che ottieni nel periodo di riferimento.
Se quindi da venerdì in poi non hai scommesse che terminano, la posizione netta sarà 0.
Se invece ti vinci una scommessa piazzata 2-3 giorni prima, dovrai tenerne conto al lordo. -
Ok, grazie. Questo vale anche per le scommesse fatte per ottenere il bonus? Cioe' supponendo di puntare per il resto delle 4 settimane per solo per ottenere il rimborso della promozione, se una di queste scommesse vince ne dovro' tenere conto nel calcolo per la posizione della settimana successiva (o magari il calcolo della posizione vale solo all'inizio della fase 2)?
-
@niubbet1080 come ho detto, la posizione netta viene resettata alla mezzanotte di giovedì. Quindi le vincite ottenute prima di venerdì non contano per la settimana successiva
-
Perfetto, grazie.
-
Se io ho posizione netta 0 su skybet e la mia settimana scade giovedì se verso 100 euro ricevo il bonus fino a 25 euro giusto? Quindi io carico i 100, imposto RF 100 25 e trovo una scommessa giusto?
-
@armek esatto
-
Maledetta giocata bonus, ho posizione netta di +93. Si trova ben poco e le responsabilità arrivano a 1000euri..
Mi conviene proprio saltarla che dite? -
@ajnin sì, saltala e aspetta venerdì per la prossima giocata
-
Salve.. vorrei sapere per quanto riguarda il rimborso se si riferisce ad una sola giocata( quindi dovrei per forza fare una singola di 200 euro per ottenere i 50) o se è "cumulativo" quindi più giocate ( magari giocando quattro singole da 50 euro per far fronte a poco a poco alla responsabilità troppo alta)?
-
@ciccio99 il rimborso è sulle perdite nette quindi dovrai per forza fare una sola scommessa per evitare di sballare il rimborso
-
@anonymous grazie per la veloce risposta.. siccome dato che ormai domani scade la settimana, ho giocato già 50 euro.. mi conviene ormai lasciare stare per questa settimana o giocare quello che posso per aumentare il rimborso? peccato per le alte responsabilità..
-
@ciccio99 la partita su cui hai scommesso i 50€ è già terminata?
-
@anonymous no inizia alle 18.30
-
@ciccio99 allora se ne hai la possibilità punta altri fondi su quella stessa quota. ovviamente imposta correttamente il calcolatore e banca la parte che ti manca su betfair
-
scusate ma se la spuntata di 200 euro su skybet risultasse vincente,la settimana successiva dovrei fare 200+saldo attuale?
-
@indacodeiroeri No, ogni venerdì si riparte da zero. Calcoli solo eventuali vincite che ottieni durante la settimana attuale, non quelle della settimana prima
-
@davide l ultima mia scommessa è stata giocata il 29/05 e pagata il 30/05 e poi non ho più effettuato giocate,quindi dovrei piazzare una scommessa con rf 200/50 è corretto?
-
sì, perchè dal 1 giugno la tua settimana è iniziata, le vincite precedenti come ho detto non contano. Corretto 200/50
-
Scusatemi se vi chiedo, purtroppo ahimè non sto riuscendo a capire bene dalla guida..
Io giorno 31/05 ho iniziato la prima fase. Ho puntato 25€ di qualificante, poi giorno 02/06 ho scommesso i 25 bonus finendo la prima fase.
Oea dovrei fare la seconda fase, avendo vinto su skybet mi trovo 52.50€. Cosa dovrei fare adesso? Mi aiutate a capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet