[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous grazie,come immaginavo
-
Scusate la ripetizione ma con le settimane di skybet io non mi raccapezzo proprio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Mi sono iscritta mercoledì 30/05, prima scommessa piazzata venerdì 01/06 e persa.
Ho giocato il bonus in una partita che si è conclusa stanotte 05/06 ed ho vinto 65€.
Ora devo giocare 265/50 con una partita che finisca entro giovedì 07/06 alle 23.59? -
@giadagiada esattamente
-
Una delucidazione prima di iniziare con la fase 2: allora, io ho giocato la qualificante da 25 euro vincendola arrivando ad un totale di 51,25 euro; ho giocato poi il bonus di 25 euro e ho perso. Ora, quanto devo mettere? 200/50?
-
@eureka97 devi scommettere 200/50 su una partita che termini entro le 23.59 di giovedì
-
@anonymous 200 per prendere 50 euro di rimborso ok, 100/25 è pure fattibile per prendere 25 di rimborso? Oppure per forza bisogna scommettere 200 ?
-
@eureka97 puoi scommettere anche in RF 100/25
-
@anonymous Grazie
-
@claudio-ninjabet avendo effettuato la prima offerta di benvenuto su skybet (25+25) posso fare anche questa relativa al rimborso?
-
@antoine92 quanto tempo hai piazzato la prima scommessa?
-
@anonymous il 29/05
-
@antoine92 ok, allora sì, puoi sfruttare anche al fase 2
-
non ci credo , anche a me e adducendo che un mio famigliare è già registrato (delirio) !!!!
La cosa ridicola è che quando in chat ,oltre ad altre cose, gli ho fatto notare che però i 25 euro di bonus me li hanno dati regolarmente , quello dell'assistenza ha fatto scena muta , ha cominciato a insistere per chiudere la chat e lo ha fatto in maniera brutale .Qui tira una brutta aria....
-
@bombjack questo bookmaker dovrebbe essere messo tra quelli che bloccano i clienti ~~~~
-
sto notando parecchie polemiche sul fatto che non danno il rimborso....a quanti è successo?
-
Anche a voi no va L oddsmacher di Skybet?
-
@gianlucadami il loro sito è in manutenzione
-
Forse ho fatto una caxxata. In una scommessa non abbinata cliccando sul tasto TIENI che succede? La parte non abbinata resterà tale? O comunque potrà essere lo stesso abbinata da oggi fino al giorno della partita (11/6) ?
-
@igreen potrà comunque essere abbinata da oggi fino al giorno di inizio (e anche in Live avendo premuto quel tasto)
-
Ah fiuu .. grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet