[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 grazie mille
-
Ragazzi, una domanda veloce. In questa settimana ho giocato le due quote maggiorate, la prima da 10 euro a 2,85 che è risultata vincente, la seconda da 10 euro che è risultata perdente. Nel regolamento dice di non considerare le quote maggiorate. La mia posizione netta è dunque 0?
-
@chomp96 quindi secondo te è giusto puntare considerando 228.50? Non 200 giusto? Helpppppp
-
premesso che giocherei il primo bonus (quello da 25) al 30° giorno dall'accredito per non inficiare la posizione netta durante la promozione volevo sapere quali sono le scadenze per gli eventuali 4 bonus? entro quanto tempo vanno giocati dal loro accredito? grazie
-
@mape89 si, punta in rf 228,5/50
-
@mimmoster mi sembra entro 7 giorni dall'accredito
-
@bombjack io sono nella tua stessa situazione infatti ho giocato 200 euro lunedì scorso perdendoli ma dei 50 euro neanche l'ombra e siamo già a martedì e cioè ben oltre le 72 ore
-
@chomp96 thank you!
-
Oggi a pranzo li contatto in chat , poi ti faccio sapere. Temo il peggio , ma mi dovranno dare spiegazioni esaudienti perchè ho eseguito alla lettera quanto scritto nella guida di NB e nei termini e condizioni del sito.
-
Scusate, per la partita Francia Italia del 01-06-2018 21:00:00 che ho perso su skybet, il bonus arriverà nelle 72 ore successive allo 08-06-2018. Corretto?
Oppure essendo il 01-06-2018 già un venerdì dovrebbe arrivarmi il bonus prima dello 08-06-2018? -
@melito entro 72h dall'8 Giugno
-
@Anonymous gentilissimo. Quindi immagino che fino alla ricezione del bonus dopo l'8 giugno non devo più fare niente.
-
@melito esattamente
-
Vinta sul book la seconda settimana. Ora per la terza considero sempre RF 200/50 piazzando la scommessa compresa tra venerdì 8 a giovedì 14 giusto?
-
@igreen esatto
-
Ottimo, grazie Anonymous. Allora intanto prelevo tutto e lascio 200
-
Quindi: giocati (lunedì) i 25 di bonus a quota alta ed ovviamente ho vinto su SkyBet... Ora dovrei fare un RF 294/50 entro le 23.59 di giovedi 07, right @Davide ?
-
scusate ma se la liquidità indicata nell' oddsmatcher è inferiore a 200 euro va bene lo stesso?
-
@indacodeiroeri se la liquidità su betfair è inferiore alla tua bancata, avrai una bancata non abbinata.
Se non sei esperto, filtra per liquidità minima superiore a quello che devi bancare, altrimenti leggi la guida 10 -
Nella guida specificate che questi stronzi limitano i conti e non erogano bonus con delle scuse a cui non puoi controbattere io ho fatto la qualificante da 200 e ci ho rimesso 33 euro che sarebbero stati compensati dai 50 euro di rimborso ed invece mi hanno detto che il bonus me lo hanno rimosso perché hanno trovato che altri della famiglia hanno usufruito di questa promozione ...... Ma quando mai io!!! CONSIGLIO A TUTTI DI NON ISCRIVERSI A SKYBET
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet