[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
erdi la scommessa bonus la posizione netta è 0€, quindi poi dovrai scommettere
perfetto grazie. Chiedevo perchè parlando con gli operatori mi dicevano di applicare una formula strana a cui si sottraeva l'importo del bonus. Però suppongo abbiate più esperienza voi ahahahaahahah. Ancora grazie per l'aiuto!
-
@enzo99 la nostra strategia è collaudata fai bene a fidarti di noi
-
ma chi ha saltato le prime 2 settimane puo' fare le altre due ? come imposto il calcolatore ?
-
@forzabari sì, non perdi il diritto alle settimane rimanenti. Se non hai fatto altre scommesse, lo imposti come da istruzioni in RF 200/50
-
@Davide e se ho 100 euro sul conto ? 100/25 ?
-
@forzabari sì, oppure depositi altri 100€ e la fai completa. Non puoi farne 2 dopo.
-
scusate volevo un consiglio...cosa ne pensate delle quote rf di lituania vs lettonia? mi sembra buono si il guadano che la bancata
-
bisogna impostare anche liquidità minima 200 euro?
-
Ho scommesso i 200 euro giovedì scorso perdendoli su skybet , ma del bonus di 50 nemmeno l'ombra .
Qualcuno sa qualcosa o è nella mia stessa situazione ? -
buona sera a tutti, se ho vinto la scommessa con i 50 euro di bonus della prima settimana, devo tenerne conto? 50 a quota 2,1 quindi la mia posizione netta è 305 euro??
-
@boris-bri11 yes
-
@chomp96 grazie mille
-
Ragazzi, una domanda veloce. In questa settimana ho giocato le due quote maggiorate, la prima da 10 euro a 2,85 che è risultata vincente, la seconda da 10 euro che è risultata perdente. Nel regolamento dice di non considerare le quote maggiorate. La mia posizione netta è dunque 0?
-
@chomp96 quindi secondo te è giusto puntare considerando 228.50? Non 200 giusto? Helpppppp
-
premesso che giocherei il primo bonus (quello da 25) al 30° giorno dall'accredito per non inficiare la posizione netta durante la promozione volevo sapere quali sono le scadenze per gli eventuali 4 bonus? entro quanto tempo vanno giocati dal loro accredito? grazie
-
@mape89 si, punta in rf 228,5/50
-
@mimmoster mi sembra entro 7 giorni dall'accredito
-
@bombjack io sono nella tua stessa situazione infatti ho giocato 200 euro lunedì scorso perdendoli ma dei 50 euro neanche l'ombra e siamo già a martedì e cioè ben oltre le 72 ore
-
@chomp96 thank you!
-
Oggi a pranzo li contatto in chat , poi ti faccio sapere. Temo il peggio , ma mi dovranno dare spiegazioni esaudienti perchè ho eseguito alla lettera quanto scritto nella guida di NB e nei termini e condizioni del sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet