[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Un saluto a tutti i Ninja
Ho letto i molti post e che credo di aver capito come devo muovermi con Skybet, ma quando si parla di soldi credo che sia sempre meglio essere sicuri di quello che si sta facendo. Cosi vi chiedo: io mi sono iscritto il 28 maggio, ho giocata la prima scommessa di benvenuto e successivamente ho giocato in data 3 giugno la scommessa da 200 €. Questa scommessa l'ho vinta con un guadagno di 416 €. Ho chiesto all'assistenza se potevo scommettere per questa settimana e mi è stato detto di si, ma che comunque non avrei ricevuto il bonus in caso di perdita in quanto le vincite superavano le perdite. Ora quindi mi chiedo, come posso fare per non perdere la promozione questa settimana? Sono obbligato a saltare questa settimana perché rischio di perdere e di rimanere senza bonus, oppure posso comunque scommettere i 200 € e male che vada avrò i guadagni su Betfair. E in questo caso quando dovrei puntare ? Grazie -
@design Allora, andando per ordine:
1- ti sei registrato il 28, la tua prima settimana scadeva quindi il 31.
2- Hai scommesso 200€ nella seconda settimana, che si conclude come da istruzioni il giovedì seguente, ovvero il 7 Giugno. Se hai giocato in RF hai già guadagnato e ti devi fermare qui per questa settimana.
3- Il venerdì inizia la tua terza settimana e puoi rifare la scommessa in RF da 200/50. -
Grazie mille Davide !!! Era come pensavo, certo che l'assistenza di Skybet certe cose non te le dice.... Grazie a tutti i Ninja !!!
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
erdi la scommessa bonus la posizione netta è 0€, quindi poi dovrai scommettere
perfetto grazie. Chiedevo perchè parlando con gli operatori mi dicevano di applicare una formula strana a cui si sottraeva l'importo del bonus. Però suppongo abbiate più esperienza voi ahahahaahahah. Ancora grazie per l'aiuto!
-
@enzo99 la nostra strategia è collaudata fai bene a fidarti di noi
-
ma chi ha saltato le prime 2 settimane puo' fare le altre due ? come imposto il calcolatore ?
-
@forzabari sì, non perdi il diritto alle settimane rimanenti. Se non hai fatto altre scommesse, lo imposti come da istruzioni in RF 200/50
-
@Davide e se ho 100 euro sul conto ? 100/25 ?
-
@forzabari sì, oppure depositi altri 100€ e la fai completa. Non puoi farne 2 dopo.
-
scusate volevo un consiglio...cosa ne pensate delle quote rf di lituania vs lettonia? mi sembra buono si il guadano che la bancata
-
bisogna impostare anche liquidità minima 200 euro?
-
Ho scommesso i 200 euro giovedì scorso perdendoli su skybet , ma del bonus di 50 nemmeno l'ombra .
Qualcuno sa qualcosa o è nella mia stessa situazione ? -
buona sera a tutti, se ho vinto la scommessa con i 50 euro di bonus della prima settimana, devo tenerne conto? 50 a quota 2,1 quindi la mia posizione netta è 305 euro??
-
@boris-bri11 yes
-
@chomp96 grazie mille
-
Ragazzi, una domanda veloce. In questa settimana ho giocato le due quote maggiorate, la prima da 10 euro a 2,85 che è risultata vincente, la seconda da 10 euro che è risultata perdente. Nel regolamento dice di non considerare le quote maggiorate. La mia posizione netta è dunque 0?
-
@chomp96 quindi secondo te è giusto puntare considerando 228.50? Non 200 giusto? Helpppppp
-
premesso che giocherei il primo bonus (quello da 25) al 30° giorno dall'accredito per non inficiare la posizione netta durante la promozione volevo sapere quali sono le scadenze per gli eventuali 4 bonus? entro quanto tempo vanno giocati dal loro accredito? grazie
-
@mape89 si, punta in rf 228,5/50
-
@mimmoster mi sembra entro 7 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet