[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
ma aspettare di ricevere il bonus e giocarlo subito. In base all’esito della giocata piazzi la qualificante d
ok supponiamo che venrdi riceva 50€ e che vinca la bancata(li perdo su skybet). la mia posizione sarà 250?
-
@enzo99 no, se perdi la scommessa bonus la posizione netta è 0€, quindi poi dovrai scommettere in RF 200/50
-
@Anonymous Una curiosità: se uno volesse giocare due scommesse da 100, poi dovrebbe dividere per due anche l'importo del bonus(100/25 invece di 200/50)?
-
@niubbet1080 no, non devi fare più scommesse ma solamente una, altrimenti sballi l'importo del rimborso
-
Quindi non c'e' modo di abbassare la responsabilità della bancata?
-
ciao, per capire: mi sono iscritto il 22-05-2018 (martedì). Quindi la prima settimana mi è terminata il 24-05-2018 (subito al giovedi).
Quindi mi sono perso la prima settimana della fase 2.
Poi ho scommesso in data 29-05-2018 (martedì) una partita che si disputava in data 01-06-2018 (venerdì) che ho perso.
Ad ora non ho ancora ricevuto il bonus e le 72 ore sono passate.
Mi sono perso qualcosa? Ovvero avendo giocato prima di giovedì quindi entro la seconda settimana, ma l'evento era al venerdì (quindi già terza settimana) cosa dovrei ricevere? -
@melito non riceverai il bonus perché l'evento deve terminare entro le 23.59 di giovedì. sei però fortunato perché in questa settimana ti verrà considerata quella perdita per cui non devi fare nulla e entro 72h da venerdì riceverai il rimborso
-
@Anonymous grazie per il chiarimento.
Quindi in pratica il bonus che ricevo è già quello della partita di venerdì che appartiene quindi alla terza settimana e non alla seconda (anche se la scommessa è stata piazzata nella seconda settimana fa fede il giorno dell'evento).
Nel caso se fosse cosi consiglio di specificarlo bene nella guida.
E' indicato un esempio al quale aggiungerei (se piazzi una scommessa nella prima settimana su un evento che si verifica nella seconda settimana, fa fede la data dell'evento). -
@melito ma infatti nella guida è scritto ogni settimana di fare il calcolo della posizione netta, quindi se applichi il calcolo della posizione netta di questa settimana arrivi a -200 della scommessa perdente di venerdì
-
@Anonymous si rileggendo adesso è tutto più chiaro. Grazie ancora per il chiarimento.
-
ciao a tutti ninja.
mi scuso in anticipo perché sto per fare una domanda che è stata fatta circa un milione di volte, ma ho bisogno di conferma.
allora io mi sono iscritta il 25 maggio
fatto qualificante e persa
il 26 maggio giocato il bonus, la partita si è giocata il 31 maggio e persa
sono a zero, quindi perfetto.
chiedo:
sono nella seconda settimana della fase 2 vero?
ho dovuto lasciar passare un po' di tempo per mancanza liquidità
e vorrei puntare oggi/domani.
la partita deve finire entro giovedì alle 23,59?
grazie mille -
@speank sì, sei nella seconda settimana e la scommessa qualificante deve terminare entro le 23.59 di Giovedì 7 Giugno
-
grazie mille, allora avevo calcolato giusto
-
Un saluto a tutti i Ninja
Ho letto i molti post e che credo di aver capito come devo muovermi con Skybet, ma quando si parla di soldi credo che sia sempre meglio essere sicuri di quello che si sta facendo. Cosi vi chiedo: io mi sono iscritto il 28 maggio, ho giocata la prima scommessa di benvenuto e successivamente ho giocato in data 3 giugno la scommessa da 200 €. Questa scommessa l'ho vinta con un guadagno di 416 €. Ho chiesto all'assistenza se potevo scommettere per questa settimana e mi è stato detto di si, ma che comunque non avrei ricevuto il bonus in caso di perdita in quanto le vincite superavano le perdite. Ora quindi mi chiedo, come posso fare per non perdere la promozione questa settimana? Sono obbligato a saltare questa settimana perché rischio di perdere e di rimanere senza bonus, oppure posso comunque scommettere i 200 € e male che vada avrò i guadagni su Betfair. E in questo caso quando dovrei puntare ? Grazie -
@design Allora, andando per ordine:
1- ti sei registrato il 28, la tua prima settimana scadeva quindi il 31.
2- Hai scommesso 200€ nella seconda settimana, che si conclude come da istruzioni il giovedì seguente, ovvero il 7 Giugno. Se hai giocato in RF hai già guadagnato e ti devi fermare qui per questa settimana.
3- Il venerdì inizia la tua terza settimana e puoi rifare la scommessa in RF da 200/50. -
Grazie mille Davide !!! Era come pensavo, certo che l'assistenza di Skybet certe cose non te le dice.... Grazie a tutti i Ninja !!!
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
erdi la scommessa bonus la posizione netta è 0€, quindi poi dovrai scommettere
perfetto grazie. Chiedevo perchè parlando con gli operatori mi dicevano di applicare una formula strana a cui si sottraeva l'importo del bonus. Però suppongo abbiate più esperienza voi ahahahaahahah. Ancora grazie per l'aiuto!
-
@enzo99 la nostra strategia è collaudata fai bene a fidarti di noi
-
ma chi ha saltato le prime 2 settimane puo' fare le altre due ? come imposto il calcolatore ?
-
@forzabari sì, non perdi il diritto alle settimane rimanenti. Se non hai fatto altre scommesse, lo imposti come da istruzioni in RF 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet