[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Davide Aspetta, forse ho capito male le istruzioni. Per intenderci, bisogna fare sempre il solito lavoro (puntare un evento su skybet e bancare il suo opposto su betfair)? In tal caso vincere la puntata (cioe' su skybet), non equivale a perdere un importo simile su betfair (e senza ricevere il bonus da skybet, sarebbero soldi reali andati in fumo)?
-
@niubbet1080 veramente devi sempre puntare e bancare lo stesso medesimo esito, se banchi il suo opposto sbagli.
La modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale. Se perdi, avrai inizialmente una perdita (sempre perchè hai bancato meno) che sarà superata e genererà un guadagno una volta ricevuto e scommesso il rimborso
-
Sera a tutti, sto effettuando la fase 2, se gioco la promo "vittoria al Mondiale 2018" mi interferisce con la fase 2?
-
Si in effetti in modalita' RF si guadagna comunque qualcosa, in pratica ci si accontenta e' si riprova la settimana dopo. L'unico ostacolo sembra essere la mole di denaro in ballo tra puntata e' responsabilita' su betfair (almeno per me, almeno per ora!). Pero ci puo stare.
-
grrrr..skybet non mi fa puntare 200€..che nervi..il max che ho trovato è 110€..
gioco questi..e ci prendo un ghiacciolo -
vinta scommessa da 200, mi è venuto un dubbio, si puo' prelevare da skybet per depositarli altrove? ho mdevo aspettare che finisca la promozione?
-
scusate ma se vinco la puntata su skybet di 200 euro,la settimana successiva la posizione netta quale sarà?
-
devi riscommetere "solo" 200 euro
-
@paplito in teoria dovresti poter prelevare senza problemi
-
@Davide Si scusa, intendevo dire che bancare equivale a puntare contro l'avverarsi di un risultato, che e' l'opposto di quello che si fa con la puntata classica.
-
Non avendo avuto risp ripropongo la richiesta allora devo chiedere una ulteriore delucidazione:
Ho fatto la scommessa qualificante di 25 euro ----> vinti 55 euro (ma non ne devo tenere conto giusto?)
Dopo ho usato il bonus di 25, così ripartita ----> 15 euro su una scommessa (PERDENTE)
-----> 10 su una scommessa con quota maggiorata (vinti 28,50 euro)Ora la mia posizione netta è 0 giusto? quindi devo inserire come importo puntata 200 giusto?
Perchè ci sta scritto che: ne la prima scommessa qualificante e ne le puntate su quote maggiorate valgono...
-
@mape89 non valgono in caso di schedina perdente, nel caso di schedina vincente invece non saprei, probabilmente valgono, visto che nei t&c tecnicamente non valevano neanche le giocate con il bonus ma si è scoperto che valgono se sono vincenti, aspetta anche la risposta di qualcun'altro
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, nella terza settimana ha vinto la puntata, quindi non ho ricevuto il rimborso di 50. Ora che ho terminato le 4 settimane, se gioco ancora 200 posso ricevere i 50 in caso di perdita, non avendoli ricevuti la terza settimana? O anche se ho vinto nella terza, viene conteggiata lo stesso nella promo?
-
@stefanovdr viene conteggiata lo stesso la settimana in cui non hai ricevuto il rimborso, la seconda fase dura esattamente 4 settimane, quindi niente altro bonus
-
@chomp96 Ok! una cosa: Se nella qualificante con rf 200 e 50 il calcolatore mi segna un guadagno di 16€, è il mio guadagno effettivo reale? poi quando gioco il bonus da 50 e con br mi mette ad esempio guadagno 40€, per quella settimana vuol dire che ho guadagnato 16 + 40?
-
@stefanovdr no, se vai a rimborso dalla scommessa avrai nel tuo caso una perdita di -34€, che poi giocando il bonus da 50€ vai a +16€ come mostra il calcolatore
-
@chomp96 Ah ok, mi sembrava strano ha ha! e se invece vince la puntata e non ho bonus rimborso, ho sempre i 16 euro come guadagno?
-
@stefanovdr yes, dovuto al fatto che il calcolatore ti fa bancare di meno
-
@Chomp96 OK! non ho capito il meccanismo però.. come fa a farti puntare meno se non sa ancora se vince la puntata o la bancata?
-
@stefanovdr il calcolatore ti fa bancare di meno perché impostandolo in rf sa che se perdi la puntata ti verranno ridati indietro dei soldi (quando metti in bonus rimbors, in questo caso 50€) e allora bilancia la giocata in modo tale che anche se vinci la puntata guadagni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet