[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@er_max319 No, devi fare un unica scommessa durante il periodo. Il rimborso è sulle perdite nette, se tu giochi e perdi, aspetti un rimborso, ma nel contempo fai altre scommesse e vinci, non lo riceverai perchè avrai un netto positivo (o comunque meno negativo di quanto aspettavi)
-
Ho fatto la bancata su Australia - Repubblica Ceca come consigliato dal oddsmatcher questa mattina, ora se vado sul sito Betfair, il saldo disponibile è tornato come prima e non c'è più traccia della mia abbinata. Ora resto basito da questo comportamento. Cosa devo fare?
-
@maurodx controlla dalla tua lista scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse nulle/annullate
-
@davide cavoli è su NULLE
-
@Davide Ho provato il recupero con altra bancata a quota 5.9, fortuna che avevo deposito per responsabilità.
-
@maurodx https://guidachat.betfair.it/app/answers/detail/a_id/3768/~/exchange%3A-che-cosa-sono-le-scommesse-nulle%3F
puoi chiedere informazioni a betfair sul motivo dell'annullamento
-
@davide sì, il problema è che ero già piazzato con i 25€ bonus su skybet e non volevo perdere tutto il guadagno. Ora così faccio solo 9€ purtroppo
-
@Davide il customer care dice
"Serena: quella scommessa è stata annullata perché c'era stato un errore nell'inserire la scommessa sul sito"
-
@maurodx purtroppo se betfair quota una scommessa errata (es: nomi delle squadre sbagliati/invertiti) possono annullarla
-
Sono nella seconda settimana della fase 2 e ho appena giocato i 25€ bonus della fase 1 e i 50€ bonus relativi al rimborso della fase 2.
Ora per calcolare la mia posizione netta della settimana 2 devo tenere conto di entrambe le scommesse con bonus? -
@matteomancino sì, solo le giocate vincenti però
-
Ragazzi scusate qualcuno per piacermi sa dirmi se mi limitano nelle quote maggiorate (non mi fanno giocare nemmeno 1€ ) non mi permettono più neppure di ricevere il bonus rimborso dell'offerta di questa discussione ?
-
@fra_5 sono due cose separate, non preoccuparti
-
Per le scommesse ai fini di ottenere il bonus posso puntare a qualsiasi quota?
esempio: Scommetto 200€ a quota 1.05 se vinco prendo le vincite su SkyBet se perdo attendo il rimborso e gioco poi il rimborso a 2.0 -
buonpomeriggio! se mercoledi invece che perdere ho vinto, quindi non ho dirito a nessun bonus. oggi posso gia scommettere altre 200euro in quanto risulta un altra settimana?
-
@harlok1980 certo
-
grazieeeeee
-
@anonymous perfetto, grazie mille
-
Ieri ho giocato la prima settimana e ho vinto la puntata +610 (la quota era 3,05).
Da oggi posso giocare per la seconda settimana? Devo scegliere un evento che termini massimo entro giovedì prossimo?
Nel calcolatore inserisco RF 810/50 ? -
scusate la domanda forse stupida, ma se non c'è una partita con rating al 90% posso sceglierne una all'88%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet