[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
- sì, ma solamente nel caso in cui la scommessa bonus risultasse vincente
- la posizione netta ogni settimana si azzera, quindi dovrai scommettere in RF 200/50
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
- sì, ma solamente nel caso in cui la scommessa bonus risultasse vincente
- la posizione netta ogni settimana si azzera, quindi dovrai scommettere in RF 200/50
Perfetto! Ora mi è chiaro tutto.
Ps. Nei giorni scorsi ho monitorato le puntate cercando RF alte come suggerito da guida. Alla fine anche per guadagnare solo 8 euro circa, ho scommesso su RF basso (mi sembra 14) per raccogliere comunque gli 8 euro. C'era la possibilità di un RF da 30 ieri sera ma non lo ho scelto perché era necessaria una "responsabilità alta" avendo in quel caso "quote alte". Grazie! -
buonasera! avrei una domanda.. se decidessi di registrarmi ora a skybet, e allo stesso tempo, partecipare alla promozione del puntare i 20 sulla squadra vincente del mondiale, ci sarebbero conflitti con la 2 parte della benvenuto?
Dovendo considerare i 200 euro di perdita netta, cosa succese se ho la puntata "sospesa" fino alle fine del mondiale? -
@minea se ti registri su skybet ti consiglio prima di terminare la fase 1 e poi partecipa alla ricorrente. Ovviamente ogni settimana quella scommessa sul mondiale non influirà la posizione netta. Andrà ad influire solamente quando verrà refertata
-
Scusate se vi disturbo ancora XD Avrei trovato una partita sopra il 30 RF ma con una responsabilità molto alta, siccome non ho i fondi per coprire tale responsabilità come posso fare? Un punta e punta potrebbe aiutare?
-
@aerith89 puoi puntare di meno (impostando di conseguenza il rimborso corretto) in modo da far fronte a meno responsabilità. Se fai un punta-punta ti serviranno comunque molti fondi per contro puntare. dipende comunque sempre tutto dalle quote
-
@anonymous si è soltanto che sono alla seconda settimana dell'offerta, attualmente la mia posizione è 200+101.50.. è soltanto che questa fase successiva non mi è chiarissima...
-
@aerith89 cosa non ti è chiaro esattamente?
-
@Anonymous più che altro se la posizione netta che ho calcolato è corretta. La scommessa bonus di 50 euro ha quota 2.02 su skybet ha dato una vincita di 101.50, quindi in teoria per avere i 50 euro di rimborso la settimana successiva dovrei fare 200+101.50, è giusto?
Poi viene consigliato di puntare su scommesse con RF sopra i 30, come succede se puntiamo su una scommessa con valori inferiori?
Vista la partita che avrei scelto con valore 36 di RF ma a quota 3.50 su Skybet, mentre la quota per bancare è sui 3.60, mi viene fuori una responsabilità che per liquidità non arrivo a sostenere.
Considerando una partita A contro B, avevo pensato al punta-punta che così su Skybet potevo fare la mia puntata normalmente su A, e su un altro book puntare su B a quota inferiore. Diciamo che avevo pensato a questa soluzione, solo non ho idea se è corretta, tutto qui.
Grazie per l'aiuto che mi stai dando -
@aerith89 sì, dovrai scommettere in RF 302/50. puoi scegliere anche RF inferiori a quella percentuale, ovviamente guadagnerai di meno
-
@anonymous ok.. e per quanto riguarda la mia idea del punta-punta?
-
@aerith89 puoi fare anche un punta-punta
-
@anonymous grazie mille per le dritte
-
buongiorno ragazzi vorrei porvi un quesito in merito a questa offerta e non solo.Di tanto in tanto mi capita che l'oddsmatcher non mi trovi una determinata partita,in quel caso posso prendere una partita X a caso prendermi le quote del book che mi interessa per scommettere e le quote del book per bancare sostituendole alle quote della partita X avendo come esito nel "guadagnerai -tot" l'esito del mio guadagno?perdonate l'ignoranza
-
@shin certo, puoi farlo senza problemi
-
@anonymous grazie mille,la cosa non cambia nulla rispetto al solito guadagnerai tot?devo considerare unicamente l'importo che mi darà il calcolatore giusto?
-
@shin inserendo l'importo che vuoi puntare e le quote punta/banca il guadagnerai che vedi è quello corretto in base alla scommessa che stai piazzando
-
@anonymous grazie mille ancora:smiling_face_with_open_mouth:
-
@Davide non riesco a capire bene come sono indicate le 4 settimane per concludere il bonus. Allora partendo dall'inizio la prima puntata non viene conteggiata quindi la prima settimana parte dai 25€ bonus iniziali. Li ho scommessi e li ho vinti quindi ho fatto la scommessa da 255€ (prima settimana) che ho vinto. il venerdi (seconda settimana) ho fatto la scommessa da 200€ che ho vinto. Ho ricevuto il rimborso il venerdi successivo (terza settimana) e li ho giocati vincendo quindi ho rifatto una scommessa da 255 che ho vinto. Adesso venerdi 1 giugno, facendo i calcoli bene sarebbe la quarta settimana in cui dovrò scommettere 200€ e vedere se ricevere il rimborso oppure no?
-
@damiano06 la quarta settimana è l'ultima in cui devi scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet