[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@indacodeiroeri la mia situazione attuale è questa,ho vinto la puntata di skybet quindi ora il mio saldo è 440 euro,in più ho anche i 25 euro ancora da giocare!come mi comporto adesso?posso ritirare 440 o almeno 240 così da avere i soldi per coprire la responsabilità per la prossima settimana?grazie e scusami ancora
-
@indacodeiroeri ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@Davide la mia situazione attuale è questa,ho vinto la puntata di skybet quindi ora il mio saldo è 440 euro,in più ho anche i 25 euro ancora da giocare!come mi comporto adesso?posso ritirare 440 o almeno 240 così da avere i soldi per coprire la responsabilità per la prossima settimana?grazie e scusami ancora
-
Ciao a tutti,
ho la seguente domanda:
prima settimana ho generato una posizione netta di 70€
pertanto settimana scorso ho deciso di non giocare l'opportunità settimanale.Questa settimana come va calcolata ora? la mia posizione netta torna a 0?
grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@cristianob Se ti sei già iscritto non puoi fare questa benvenuto
-
-
@jasonsaba trovi il banner nella home
-
@indacodeiroeri gioca pure il bonus su partite che terminano entro giovedì. Puoi prelevare tutto il saldo volendo, oppure ti tieni i 200 (+25 del bonus) che ti serviranno da venerdì per fare la scommessa successiva
-
@elpako90 se non hai avuto vincite da venerdì ad oggi, la posizione netta è 0
-
Una info....giocato il primo bonus...25 a quota 3....il mio saldo adesso è 75 euro....per la prima tranches da 200 per 50....devo fare 275/50....oppure 250/50????
Grazie
-
@rudiger1972 se hai vinto con il bonus, dovrai fare 275/50
-
@davide
Ok
Grazie mille -
la qualificante con rf 25% deve essere giocato ad una quota minima o no?grazie
-
@davide grazie per la risposta comunque mi sembra complicatissimo. Insomma se c'è una maggiorata su un over 3.5 ad esempio, basta andare su betfair/betflag e bancarlo.
ovviamente il rating deve essere superiore a 100% così da guadagnarci -
@indacodeiroeri devi cercare RF alti, quindi sicuramente userai quote alte, non ci sono quote minime comunque
-
@davide ok grazie mille
-
Buonasera, sono arrivato al punto di fare questa fantastica offerta di benvenuto e vorrei una conferma per vedere se ho capito giusto il funzionamento...
Allora, mi sono registrato venerdi 25 e ho scommesso lo stesso giorno, quindi la settimana per me finisce giovedi 31 alle 23:59.
La scommessa qualificante di 25€ è stata vincente, ma non la devo calcolare per la posizione netta.
La scommessa bonus di 25€ a quota 2.2 è risultata vincente, quindi la posizione netta attuale è +55€.
Per la qualificante del rimborso devo puntare 255€, con il rimborso di 50€, su una partita che termina entro le 23:59 di giovedi 31.Grazie
-
@er_max319 esattamente
-
@anonymous E un altra domanda sul RF...una partita che ora ha RF 22, domani potrebbe alzarsi?
Grazie per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet