[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
niente da fare se ho fatto l'iscrizione circa 9 mesi fa ?
-
Ma le quote maggiorate di skybet(come ad esempio quella sull' over 3.5 di oggi dell'italia) sono sfruttabili? Non al fine della promozione benvenuto ma per guadagnarci qualcosa. In questa settimana io non ho avuto perdite ad esempio mi converrebbe sfruttarle? Tanto poi dalla prossima settimana riparto da 0
-
come mai non vedo da nessuna parte su skybet scritto della promozione dei 25€?
-
@indacodeiroeri la mia situazione attuale è questa,ho vinto la puntata di skybet quindi ora il mio saldo è 440 euro,in più ho anche i 25 euro ancora da giocare!come mi comporto adesso?posso ritirare 440 o almeno 240 così da avere i soldi per coprire la responsabilità per la prossima settimana?grazie e scusami ancora
-
@indacodeiroeri ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@Davide la mia situazione attuale è questa,ho vinto la puntata di skybet quindi ora il mio saldo è 440 euro,in più ho anche i 25 euro ancora da giocare!come mi comporto adesso?posso ritirare 440 o almeno 240 così da avere i soldi per coprire la responsabilità per la prossima settimana?grazie e scusami ancora
-
Ciao a tutti,
ho la seguente domanda:
prima settimana ho generato una posizione netta di 70€
pertanto settimana scorso ho deciso di non giocare l'opportunità settimanale.Questa settimana come va calcolata ora? la mia posizione netta torna a 0?
grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@cristianob Se ti sei già iscritto non puoi fare questa benvenuto
-
-
@jasonsaba trovi il banner nella home
-
@indacodeiroeri gioca pure il bonus su partite che terminano entro giovedì. Puoi prelevare tutto il saldo volendo, oppure ti tieni i 200 (+25 del bonus) che ti serviranno da venerdì per fare la scommessa successiva
-
@elpako90 se non hai avuto vincite da venerdì ad oggi, la posizione netta è 0
-
Una info....giocato il primo bonus...25 a quota 3....il mio saldo adesso è 75 euro....per la prima tranches da 200 per 50....devo fare 275/50....oppure 250/50????
Grazie
-
@rudiger1972 se hai vinto con il bonus, dovrai fare 275/50
-
@davide
Ok
Grazie mille -
la qualificante con rf 25% deve essere giocato ad una quota minima o no?grazie
-
@davide grazie per la risposta comunque mi sembra complicatissimo. Insomma se c'è una maggiorata su un over 3.5 ad esempio, basta andare su betfair/betflag e bancarlo.
ovviamente il rating deve essere superiore a 100% così da guadagnarci -
@indacodeiroeri devi cercare RF alti, quindi sicuramente userai quote alte, non ci sono quote minime comunque
-
@davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet