[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide grazie!
-
Ragazzi ma una volta fatta la scommessa qualificante, i 25 euro di bonus della fase 1 possono essere utilizzati nei 200 da usare nella prima settimana per la fase 2? cioè posso fare una sola scommessa da 175+25? senza fare 2 scommesse , una da 25 e un altra da 200 ?cosi mi risparmio una giocata e il conto della posizione netta sulla scommessa del bonus della fase 1.
-
@vultus5 No, non puoi. Solo il saldo reale perso ti viene rimborsato
-
@davide è l'ultima settimana. Ok, grazie
-
@knifetop Contattati per la terza volta e ancora nessuna risposta. Che mistero
-
ragazzi..con la mia dislessia faccio faville..registrato il 21 prima scommessa piazzata il 2..quindi la settimana è quella classica solare giusto?
quindi nella prima settimana si fa solo il rimborso dei 25 €, non questa a rimborso, mi confermate? -
@eziosax No, la settimana è sempre quella di skybet, dal giovedì al venerdì. La tua prima settimana è finita giovedì 24, quindi ora hai tempo fino a giovedì 31 per piazzare la tua scommessa qualificante
-
@davide grazie..quindi questa sarebbe la prima settimana delle 4 della fase 2..ho capito bene?
-
@eziosax ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@davide grazie..quindi questa sarebbe la prima settimana delle 4 della fase 2..ho capito bene?
ora sei nella seconda
-
@davide :disappointed_but_relieved_face: ok..altra cosa..poi ti faro un monumento..nel piazzare la qualificante, mi ha preso i 25 di bonus..che non viene conteggiata ai fini delle perdite quindi ora che ca.. posso fare per rirmediare? punto e banco altri 25?
-
gioca altri 25€ sullo stesso esito e bancarli con la modalità BR. Dovrebbe andare.
La prossima volta assicurati di non avere bonus quando piazzi la scommessa in RF -
@davide si ma non ci credo..tutti gli errori possibili li faccio io
come impostazioni rf metto 25 e 5? -
@davide ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
gioca altri 25€ sullo stesso esito e bancarli con la modalità BR.
cerca di fare attenzione a quello che scrivo
Se hai già giocato 200/50 in RF, hai già fatto la bancata corretta.
Ora devi solamente giocare quei 25€ che mancano, perchè dei 200€ che hai già giocato, 25 sono di bonus che non verrebbe calcolato.
Giocando ora 25€ in BR, banchi come se avessi giocato il bonus. Semplicemente inverti le due bancate, il risultato non cambia. -
-
Buongiorno, so già che sarà stato chiesto ma non ho trovato una risposta... vorrei sapere come faccio a capire in che posizione sono
Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
Posizione netta +70€ -> RF con importo puntata 270€ e importo rimborso 50€.
Ho scommesso i miei 25 euro per la qualificante (che non vengono conteggiati) e riceverò (spero) il bonus. Una volta puntati i 25 bonus..se vince la scommessa sto a +75????? perchè? che calcolo devo fare?
-
@mape89 il calcolo dovrebbe essere quello che vinci-quello che punti, ma visto che i 25 sono di bonus non vanno contati in quelli che punti, mentre quelli che vinci dalla puntata dei 25 vanno nei vinti..
-
-
solo la vincita dal bonus giusto? della qualificante no giusto? e se perdo no aggiungo nulla giusto?
un'altra cosa se io punto 25 euro e vinco 75... a 200 aggiungo 50 giusto?
-
@mape89 la qualificante della fase 1 non è conteggiata.
Se perdi, non aggiungi niente.
Usi un bonus, quindi non puoi aggiungere solo 50€: la posizione netta è giocato-vinto, ma solo riferito ai soldi reali. Quindi è come se tu giocassi 0€ di soldi reali per vincerne 75€, quindi devi aggiungere tutti i 75€ -
niente da fare se ho fatto l'iscrizione circa 9 mesi fa ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet