[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
La mia situazione oggi: sono alla prima settimana e mi sono iscritto mercoledì 24 maggio. Ho fatto la prima scommessa qualificante da 25 euro e ho vinto incassando il 26 maggio 55 euro. Poi ho scommesso il bonus di 25 euro e ho vinto 68,75 euro. Dunque oggi ho 123,75 euro in portafoglio.
Ora voglio fare la fase due ma quanto ammonta la mia "posizione netta" da scommettere per ricevere il 25% di rimborso pari a 50 euro?
Grazie. -
@virtual2000 la tua posizione netta corrisponde alla vincita del bonus (la prima scommessa come da istruzioni non conta). Quindi ad oggi devi fare un RF da 269/50
-
@davide Grazie!
-
sbaglio ma le quote lasciano un pò a desiderare, oppure sono i miei strumenti che fanno le bizze, non riesco a superare il 28/29 % di rf, qualcuno mi può smentire?
-
Il bonus di 25€ si può giocare a qualsiasi quota, o si deve giocare sempre a quota minima di 2
-
@joseff70 i bonus di skybet vanno sempre a quota minima di 2, come indicato tra l'altro in ogni guida
-
@sandrone Vero, ho notato che generalmente i rating buoni su Skybet li trovi solo su quote bassissime (1.01 - 1.03) però ieri notte finalmente ho trovato Huesca - Gimnasic punta 5.5 banca 5.5 che alla fine su BF era a 5.4 così ho bancato a rating 97,7% :smiling_face_with_open_mouth:
-
C'è scritto che il primo bonus di 25€ viene accreditato dopo 72h dalla refertazione della prima scommessa. La mia prima scommessa è Huesca - Gimnastic 1 di oggi 27 Maggio alle 20.30, voi in pratica quando lo avete ricevuto? Perché se lo ricevo mercoledì sera al massimo, poi dovrò giocarlo subito prima di piazzare la qualificante per la fase 2 della prima settimana (da refertare entro giovedì prossimo) per sapere quale sarà la mia posizione netta. Non so se ce la farò a scommettere prima il bonus da 25€ e poi la qualificante da 200€ da piazzare per una partita di giovedì al massimo..
-
Vorrei farvi i complimenti per l'ottimo lavoro che fate quotidianamente!
Ho una domanda. Questa sera ho piazzato la prima scommessa per la fase due. Hai fini della qualificante della prossima settimana, devo tenere conto anche del risultato di questa scommessa per calcolare la mia posizione netta? es. ho scommesso 200 euro a quota 2.10. in caso di vittoria, la mia posizione è 200+420??? Oppure non viene calcolata? -
Questo post è eliminato! -
@davide rileggendo il mio post volevo specificare che ho piazzato è la prima qualificante che ho piazzato dopo avere perso il bonus di 25 euro. Fatemi sapere. Grazie
-
@4l4n113 Scusami ma le qualificanti valgono per il calcolo del BONUS erogato entro 72h a partire dal venerdì successivo, cosa c'entra la qualificante della settimana successiva?
-
ciao @4L4N113, se la qualificante che hai piazzato da 200€ gioca entro le 23:59 di giovedi allora non incide sul calcolo della settimana prossima
-
@davide ciao davide,allora io ho agito in questo mdo:
1)ho piazzato la scommessa qualificante per il bonus da 25 euro venerdì
2)sabato mattina ho piazzato la prima scommessa rf di 200/50 e giocano lunedì 28
3)sabato sera si conclude la prima scommessa qualificante di 25 euro e vinco su skybet,il mio saldo attuale è di 52,50 e nel frattempo mi hanno già accreditato il bonus di 25 euro
ora vorrei sapere come comportarmi per riuscire a sfruttare al massimo i bonus e cercare di mantenere la responsabilità più bassa possibile?grazie e scusa per il disturbo -
Quando è meglio effettuare la prima scommessa, in quale giorno della sett.?
-
Salve, mi sono appena iscritto in data lunedi 28/5 depositando 25€ e giocandoli subito per ottenere il bonus di 25€ su una partita che giochera questa sera, lunedi 28. Mettiamo caso che gioco martedi 29 il bonus di 25€ puntando una partita che gioca il giorno stesso (quindi il 29), e mettiamo la puntata sia vincente, come devo comportarmi il mercoledi 30 per procedere alla fase 2? quanto dovrei scommettere?grazie
-
@indacodeiroeri devi attendere l'esito della scommessa di oggi. Se dovesse vincere, puoi giocare anche il bonus su partite che giocano entro giovedì. Altrimenti, per non sballare il rimborso, devi aspettare e giocarlo su partite che terminano almeno venerdì.
Dopo di che, attendi che anche il bonus da 25€ venga concluso, e se vinci con quello, dovrai fare (successivamente) una scommessa in RF per la prossima settimana in modo che tenga conto della vincita lora (se con il bonus vinci 50€, allora farai la scommessa in RF della prossima settimana da 250/50)@ninjamas22 questo vale anche per te, è spiegata la tua situazione in riferimento alla parte del bonus
-
@bad69 consigliamo nei giorni della settimana abbastanza lontani da Giovedì (es: lunedì o martedì) in modo che tu abbia tempo per fare anche la scommessa in RF. Altrimenti la fai direttamente venerdì , così hai 7 giorni per la fase 2
-
@riccardoninja perfetto... Grazie era quello che volevo sapere.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet