[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@giggired no, 72h dal venerdì, come scritto in cima dalle istruzioni
-
@anonymous Sisi non ho letto, grazie
-
@anonymous contattati, aspetto fiducioso
-
conviene iscriversi ora o aspettare venerdì prossimo?in seguito per il rimborso del 25% per sfruttarlo al massimo tra puntata e responsabilità di quanto avrei bisogno?grazie
-
Ciao... io mi sono registrato mercoledì 24 maggio e ho fatto la prima puntata benvenuto giovedì 25 maggio che si deve ancora giocare.
In pratica ho fatto la fase 1 ma devo ancora ricevere il bonus di 25 euro.
Ora vorrei fare la fase 2 (rimborso perdite 25%). Domande:- la prima settimana "successiva" alla prima scommessa benvenuto per me andrebbe da mercoledì 24 a giovedì 31 maggio?
- Posso piazzare più scommesse distinte per un totale di 200 euro o devo sommettere sulla stessa partita?
- RF ora li vedo "negativi" (-19) ma si considerano come da guida solo quelli "positivi" preferibilmente a +30?
Grazie
-
@indacodeiroeri puoi registrarti anche ora per i soldi a disposizione prova a fare qualche simulazione dall'oddsmatcher, dipende molto dalle quote su cui punti e banchi comunque
-
- sì
- no, devi piazzare solamente una scommessa, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
- devi ordinare l'oddsmatcher per colonna RF, in questo modo vedrai le percentuali ordinate
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
- sì
- no, devi piazzare solamente una scommessa, altrimenti rischi di sballare l'importo del rimborso
- devi ordinare l'oddsmatcher per colonna RF, in questo modo vedrai le percentuali ordinate
Ok.
Sono ancora in attesa del bonus di 25 euro. Dunque devo depositare 200 euro, poi avendo credito ZERO euro, ho posizione NETTA pari a zero e devo scommettere 200 euro precisi. Grazie -
ciao, scusa se oggi sono il tuo tormento... volevo solo chiederti un parere. vorrei giocare il bonus skybet con un punta-punta con lo sportbook di betfair. la partita è la finale champions e vorrei puntare su betfair over2.5. tutto normale se non fosse che sull'exchange ho diverse bancate sulla finale compresa una su under3.5 (nessuna su over2.5). potrebbe essere un rischio limitazione?
grazie se mi dirai la tua, ma soprattutto grazie per la pazienza.... ciaooooo
-
@tiberionc sarebbe meglio evitare di puntare su un mercato dove hai già bancato
-
-
@cobra-kai si poi se dovessi vincere la prima RF avrai guadagni irrisori quindi alla fine te la giochi una sola volta
-
una volta ricevuto il bonus da 50€, conviene fare direttamente RF 250-50 o scommettere i 50€ a rating alto e quota alta sperando di perdere?
-
@davorum beh si, se vinco la prima RF per la seconda devo fare 200 + X(l'eventuale vittoria del bonus) + Y (la prima RF) quindi viene un importo assurdo
e le RF solitamente quando convengono hanno quote alte
-
Buona sera a tutti. Mi sono iscritto qualche giorno fa, ho scommesso i 25 euro ma ad oggi del buono da 25 nemmeno l'ombra. È normale? (le 72 ore sono passate)
-
@olimpio80 la scommessa da 25€ quando è terminata?
-
Ma questa benvenuto è compatibile con la promo di skybet sui mondiali??
-
@ax certo, non vanno in conflitto
-
@anonymous le 72 ore partono dal termine della partita scommessa? Nel caso scusate mi ero perso questo passaggio. La partita è la finale di stasera
-
@olimpio80 sì, 72h dal termine della prima scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet