[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@knifetop devi per forza attendere una loro risposta. Da Regolamento della Community non trattiamo al chiusura e riapertura dei conti gioco, anche se si tratta di riattivazione di un vecchio conto sospeso
-
@davide La loro risposta non arriva da 2 mesi ahahah. Si sono proprio rifiutati di rispondermi
-
@knifetop questo è il massimo che posso dirti per aiutarti
o -
@davide grazie mille comunque. Adesso riprovo
-
Ma anche a voi vi esce errore nella pagina delle istruzioni di ninjabet su come giocare su skybet?
-
@minerca06 la guida è in aggiornamento, fra massimo 1-2 ore sarà tutto sistemato
-
@minerca06 puoi controllare ora se riscontri ancora l'errore?
-
@davide adesso va!
-
La scommessa da fare di 200 euro puo essere fatta a qualsiasi quota?
-
io che mi sono registrato domenica e giocato ieri 25 euro la qualificante, e il bonus da 25 euro l'ho giocato oggi per un evento del 26/05 .. posso procedere con la seconda fase ???
in questo modo essendomi registrato ieri e giocato la qualificante la mia settimana è quella compresa dal 18 maggio al 24 maggio giusto?
ma la mia schedina bonus finisce il 26 e non so l'esito.. come procedo per calcolare la mia posizione netta?? -
quindi se non ho capito male quello che succede durante la prima settimana non conta per la fase 2 giusto?
-
utente già registrato..non posso fare nulla, nè fase 1 che 2 ?
-
@mariocri non credo..
-
Ragazzi sono un po’ confuso. Mi sono iscritto ieri sera, ho piazzato la prima scommessa da 25 sulla finale di Champions di sabato. Aspetterò il bonus da 25 e fin qui tutto ok. Purtroppo mi sono accorto dopo che la prima settimana valida per la seconda fase scade già giovedì.. da qui ho iniziato a pensare e a confondermi, quindi chiedo un po’ tutto per farmi chiarezza:
1- Per poter usufruire del bonus dalla prima settimana dovrò giocare 200 euro su una partita che finisce entro giovedì alle 23:59 giusto?
2- ho letto che la prima scommessa non è valida nel conteggio della fase 2. Quindi si intende la mia prima scommessa da 25, anche se il suo esito sarà nella seconda settimana? (Sabato sera) non è che non vanno a contare la prima scommessa che si conclude?
3- ci sono quote minime per le scommesse da 200? Perché facendo anche là benvenuto di bet365 sono a corto di liquidità su betfair
P.s so che la scommessa bonus, in caso di vittoria, farà salire ovviamente la mia puntata (200 + vincita) -
@davide però è sparita completamente la prima parte dove si parla della registrazione e i 25 euro da versare per ricevere i relativi 25 euro di bonus
-
ciao io mi sono registrato sabato 19/5 ed ho piazzato la prima scommessa qualificante il giorno dopo cioè il 20/5 mi sono arrivati 25 euro di bonus che ho scommesso sulla partita real - liverpool del 26/5. Ora come funziona per me la seconda fase? devo fare una scommessa che finisca entro le 23,59 di giovedì 31/5? e per me sarebbe la prima settimana oppure la prima settimana mi è saltata col fatto che ho piazzato una scommessa bonus troppo distante?
-
@asterasterix sì, ma giocando in RF guadagni solo giocando ad RF alti, quindi a quote alte e vicine
-
@christiansciuto sì, la tua settimana si conclunde giovedì 24. Avendo giocato il bonus su una partita del 26, fai pure la tua giocata in RF da 200/50.
La vincita del bonus andrà ad influenzare la settimana del 25-31 Maggio, se poi riceverai anche il bonus di rimborso, cercherai di perderlo.
Se vincessi con entrambi i bonus, dovresti aggiungere tutte le vincite ai 200€ da scommettere, e forse non risulterebbe più vantaggioso giocare quella settimana. -
@eziosax se vinci con il bonus della fase 1, conta
-
@ibra161
1- sì-
2- sì, si intende la prima giocata in assoluto, non conterà neanche per la seconda settimana.
3- le giocate in RF per definizione matematica concretizzano guadagni solo a quote alte e vicine, per cui è normale che richiedano tanta liquidità (sicuramente almeno 300€, probabilmente di più)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet