[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Mi sono registrato a SkyBet Sabato (19/05), e ho piazzato la prima scommessa qualificante quello stesso giorno, mentre, ieri, Domenica, ho piazzato la scommessa bonus di 25 che è terminata quella sera stessa.
La scommessa qualificante l'ho persa, mentre quella bonus l'vinta ricevendo 72 euro (che sono i soldi totali che ora ho su Skybet)
La mie domande riguardano la Fase 2:- la prima settimana finirà di Giovedì (24/05) alle 23:59 ?
- Dovrò piazzare una scommessa che terminerà entro Giovedì alle 23:59?
- La mia posizione nettà è di +72, dovrò quindi puntare 272 euro?
- Dall'inizio della seconda settimana, se dovessi effettuare solo 1 scommessa per settimana, la mia posizione netta sarà di 0 inizialmente?
-
@kajet Ciao,
1-sì
2-sì
3-sì
4-sì ancora a patto di perdere il rimborso che eventualmente ricevi per la settimana precedente -
Questo post è eliminato! -
Per capire, ho scommesso i primi 25 euro non bonus e ho vinto 59 euro. Il bonus da 25 invece l'ho perso. La mia posizione netta è 0 e devo puntare 200 euro con RF 50 giusto? Grazie
-
@armek posizione netta 0 per te
-
Ciao ragazzi. é possibile prelevare senza perdere la possibilità di sbloccare il bonus rimborso delle 4 settimane?
-
@simao sì certo. Se non ci sono rollover puoi sempre prelevare se non è vietato nelle istruzioni
-
Buongiorno, io ero già iscritto molto tempo fa su SkyBet ma il conto mi è stato chiuso per inattività. Non capisco se posso riaprirlo facendo una normale registrazione o me lo devono sbloccare loro. Li ho contattati per 2 volte via mail e non mi hanno neanche degnato di una risposta. Voi ne sapete qualcosa?
-
@knifetop devi per forza attendere una loro risposta. Da Regolamento della Community non trattiamo al chiusura e riapertura dei conti gioco, anche se si tratta di riattivazione di un vecchio conto sospeso
-
@davide La loro risposta non arriva da 2 mesi ahahah. Si sono proprio rifiutati di rispondermi
-
@knifetop questo è il massimo che posso dirti per aiutarti
o -
@davide grazie mille comunque. Adesso riprovo
-
Ma anche a voi vi esce errore nella pagina delle istruzioni di ninjabet su come giocare su skybet?
-
@minerca06 la guida è in aggiornamento, fra massimo 1-2 ore sarà tutto sistemato
-
@minerca06 puoi controllare ora se riscontri ancora l'errore?
-
@davide adesso va!
-
La scommessa da fare di 200 euro puo essere fatta a qualsiasi quota?
-
io che mi sono registrato domenica e giocato ieri 25 euro la qualificante, e il bonus da 25 euro l'ho giocato oggi per un evento del 26/05 .. posso procedere con la seconda fase ???
in questo modo essendomi registrato ieri e giocato la qualificante la mia settimana è quella compresa dal 18 maggio al 24 maggio giusto?
ma la mia schedina bonus finisce il 26 e non so l'esito.. come procedo per calcolare la mia posizione netta?? -
quindi se non ho capito male quello che succede durante la prima settimana non conta per la fase 2 giusto?
-
utente già registrato..non posso fare nulla, nè fase 1 che 2 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet