[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Skybet limita? Devo prendere qualche accorgimento?
-
@armek parecchio tempo fa non erogava i bonus benvenuto, ora invece non sta creando problemi
-
@anonymous speriamo anche stanleybet lo segua in questa buona abitudine
-
Non sono sicuro di aver capito il calcolo della posizione netta per la benvenuto.
Qualcuno me lo spiega nel dettaglio? grazie.Ps: nel mio caso sono alla seconda settimana e ho appena giocato il primo rimborso di 50 euro (bonus) ma non so se devo ricalcolare la posizione netta per la seconda qualificante.
-
@cammello-pazzo attendi l'esito di questa scommessa. se vince sommi la vincita lorda a 200 e scommetti quell'importo in RF, se perde non viene conteggiata e dovrai giocare in RF 200/50
-
@anonymous tutto chiaro, grazie mille.
-
@anonymous Grazie per le info, ma ho sbagliato mi sa, perchè ho giocato 200-50 RF su un evento che termina il 21-05-18.. quindi mi sa che il bonus prima settimana lo perdo così..
-
@danielet se la scommessa con bonus perde allora hai fortuna e non devi fare nulla, altrimenti dovrai puntare sull'evento su cui hai scommesso in RF, altri soldi pari alla vincita conseguita con il bonus, e sistemare la bancata fatta su betfair
-
ho piazzato il bonus da 50 sul pareggio del real a 4,5 (risultato: vincita lorda di 225€ ). mi toccherà fare un RF 425/50 giusto?
-
ciao,ho appena perso la puntata su skybet della seconda fase seconda settimana, il bonus di €50 entro quando dovrebbe arrivarmi?
-
@marcello78 entro 72h da venerdì in teoria
-
@giuliog purtroppo sì, ma difficilmente troverai RF che ti facciano guadagnare, considera l'idea di passare questa settimana
-
@davide si mi sa che è meglio saltare..
-
Salve avrei una domanda per quanto riguarda la fase 2:
se gioco più scommesse alla settimana ad esempio ne gioco 2 da 100 e le perdo entrambe skybet mi ridarà comunque 50euro bonus quella settimana?
perchè cosi riuscirei a investire meno soldi -
@marinellipier97 sì, ma non puoi farlo, perché se una vince e l'altra perde rischi di uscirne in perdita perché il rimborso è calcolato sulle perdite nette della settimana
-
ah perfetto grazie mille:)
-
Io ho fatto 2 scommesse una in RF 100/25 che ho perso e l altra da 14 euro per coprire un' altra puntata che vedendo il risultato è già persa, il rimborso su 114 euro verrà calcolato?
-
scusate ma se la posizione netta è 93,75 quanto dovrà essere la puntata 293,75? l'accetta così o deve essere puntata tonda cioè senza decimali?
-
@guido se hai vinto 93.75 si base si ma ovviamente dovrai arrotondare all'intero superiore quindi almeno 294
-
ho effettuato la scommessa della fase 2 venerdi e sabato l'ho persa. Quando riceverò il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet