[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@matfag10 no, era tassativo che fosse la prima scommessa in assoluto a rispettare la quota minima purtroppo non riceverai il bonus
-
ok grazie,ma quindi non posso neanche continuare con la fase 2 e il rimborso?
-
@matfag10 la fase 2 la puoi sfruttare, non dipende dal buon esito della fase 1
-
ok grazie
-
ho fatto la scommessa della fase 2 con RF 155/25 ed ho vinto. di conseguenza non riceverò il rimborso. Ora come si procede per poter sfruttare nuovamente la fase 2?
-
@Damiano06 aspetti la seconda settimana (dipende quando hai effettuato la prima scommessa) cosi da avere la posizione netta 0 e poter scommettere 200/50 in RF
-
@ivan la prima scommessa l'ho effettuata giovedì 10 mentre il bonus di 25€ lunedì 14. Oggi invece la scommessa della fase 2 sull'europa league
-
@Damiano06 già da venerdi puoi piazzarla.
-
@ivan nel caso in cui avessi perso la scommessa, allora la mia posizione netta la dovevo calcolare sul bonus del rimborso che rigiocavo?
-
Buongiorno. vorrei un chiarimento. Ho piazzato la scommessa qualificante il 13 Maggio. Ho piazzato la scommessa bonus il 16 Maggio. Proprio oggi 17 Maggio ho piazzato la qualificante per rimborso (ho scelto la partita milan-fiorentina che si giocherà il 20 Maggio). Il termine per piazzare la qualificante a rimborso era oggi alle 23:59. Forse però era importante che scegliessi una partita che terminasse oggi, giusto? mi sono bruciato la prima week ?
-
@damiano06 Sì, il rimborso, se vincente, influisce la posizione netta della settimana successiva
-
@simao la prima settimana è persa. Il rimborso è calcolato sul periodo promozionale. Non può sapere skybet venerdì se deve rimborsarti una scommessa che deve ancora giocare.
Ora devi chiedere all'assistenza se la scommessa di domenica varrà come giocata per la seconda settimana -
ma in questo periodo fare la fase 2 è difficilissimo, per avere un Rf almeno di 30 sempre quote alte ci sono e quel che è peggio non c'è liquidita,quindi neanche si puo giocarle
-
Ciao a tutti, ho una domanda, mi sono registrato, ho verificato il conto e giocato 25€ per il primo bonus tutto in data sabato 12-05-18. Ora vorrei usufruire del secondo bonus dei 50€ di bonus massimi per 4 settimane. Avendo giocato oggi che è giovedi 17-05-18, cosa succede? Ho già perso la prima settimana del bonus? Altrimenti se sono ancora nei tempi quando mi accreditano il bonus e il calcolo delle perdite nette avviene per che periodo? Grazie..
-
@danielet oggi alle 23.59 termina la prima settimana nel tuo caso. non mi è chiara una cosa però, il bonus di 25€ l'hai già giocato?
-
@anonymous Si bonus di 25€ già giocato in data 14-05-18 e avrò il risultato in data 18-05-18. Devo fare qualcosa? Quindi se mi termina oggi la prima settimana che dovrei fare? comunque ricevero venerdi prossimo l'evenutale bonus del 25%?
-
@danielet ok, allora puoi giocare in RF 200-50 su un evento che termini entro le 23.59 di oggi. poi la prossima settimana prima di scommettere in RF dovrai tenere in considerazione l'esito della scommessa fatta con i 25€ bonus
-
ho giocato il 12/5 la qualificante,il 14/5 il bonus di 25€ e ho vinto 50€.
Oggi quindi devo giocare la seconda fase 250€ e 50€ ? o è gia tardi? -
@marcello78 hai tempo fino a stasera a mezzanotte per refertare la scommessa (ovvero deve terminare entro la mezzanotte), altrimenti perdi la prima settimana.
-
@davide ok, mi sa che sia persa allora la prima settimana.La seconda settimana x piazzare la puntata parte subito da domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet