[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Per il bonus settimanale da 20 si hanno novità ninja?
-
@batista86 istruzioni aggiornate
-
Ciao ragazzi, ho completato l'offerta numero 1 (50 euro di bonus) sabato, ma ho scommesso ieri i 40 euro qualificanti e sono dunque ancora nella mia prima settimana. Avrei dovuto scommetterli la settimana prossima? Riceverò il bonus?
-
@giorgiomannarini io la faccio ora questa benvenuto:)
-
@giorgiomannarini se ti sei registrato prima di venerdì, va bene avere scommesso i 40€ ieri.
"La promozione è valida per le 5 settimane successive a quella in cui è stata effettuata la registrazione. Per settimana si intende il periodo che va dal venerdì al giovedì della settimana solare seguente." -
Mi sono iscritta a Skybet il 28 agosto, dite che ho diritto comunque alla promozione settimanale?
-
@davide Quindi io che mi sono registrato domenica devo aspettare venerdì prossimo o anche la settimana in corso, durante la quale mi sono registrato conta ?
-
Ho chiesto il chat: " l'offerta della seconda parte del bonus è valida per i clienti che effettuano la registrazioni dal 08.09.2017."
-
@ninjandrea devi aspettare almeno venerdì.
-
Questo post è eliminato! -
@poolce ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Ho chiesto il chat: " l'offerta della seconda parte del bonus è valida per i clienti che effettuano la registrazioni dal 08.09.2017."
Anche io voglio sapere la stessa cosa perche' mi sono registrato il 3/09
-
@ninjabetguido se ti sei registrato prima dell'8 settembre puoi fare solo prima parte
-
Io mi devo ancora registrare e sto leggendo le istruzioni della seconda parte.
Non ho capito questo passaggio alla fine.
13.2) Punta la scommessa su Skybet:
Clicca sulla quota relativa all’evento
Inserisci l’importo da Puntare di 50€.
Premi su Scommetti.Perché 50 euro?
-
@davide davide ciao, chiedo una cosa io mi sono appena registrato poco su Skybet e ho fatto la mi apri puntata con i 100 euro depositati e mancato su Betfair..adesso devo aspettare entro 72 ore il bonus da Skybet..ok, ma è possibile sia già presente?allego screen veloce perché non capisco;)
-
@godot era un errore
-
@batista86 certo, lo hai già ricevuto
-
@claudio-ninjabet velocissimo skybet;) quindi posso procedere già a fare la seconda puntata e bancata come da guida senza dover aspettare l'esito della prima (quella da 100) o devo attendere la fine della prima partita?
-
@batista86 ma se il bonus c'è nel tuo conto, perchè vorresti aspettare?
-
@claudio-ninjabet Prudenza Claudio;) ahahah allora procedo e via..grazie magico
-
@batista86
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet