[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@marcello78 Ciao, come indicato nella guida, la fase 2 prevede il termine ultimo di giovedì alle 23.59.
Gioca prima il bonus: dall'esito di quella giocata dovrai aggiungere l'eventuale vincita ai 200€ della fase 2 -
@minerca06 il rimborso è il 25% delle perdite nette della settimana (intesa da venerdì a giovedì). Se hai fatto altre scommesse in questo lasso di tempo avranno influenzato il tuo rimborso
-
@davide non ho giocato niente tra venerdi e sabato. Solo ieri ho giocato 200 e l'ho persa. Volevo capire perché. La settimana scorsa ho giocato di mercoledi e l'ho vinta e ho vinto anche la quota maggiorata sempre di mercoledi. Quindi di regola non ha influito per niente
-
@minerca06 Ma guarda che il bonus che hai ricevuto si riferisce a quello della precedente settimana, le giocate che hai fatto tra lo scorso venerdì e oggi non c'entrano nulla
-
@davide e perché l'ho ricevuto se ho vinto tutte le puntate?
-
@minerca06 puoi elencare tutte le scommesse che hai fatto in ordine cronologico con le varie date? (non serve che riporti i nomi delle partite, solo date ed importi da quando ti sei iscritto)
-
@davide 7/5 la prima scommessa persa. Poi 25 bonus il 7/5 e la partita è stata giocata l'8/5 e vinta. Poi giocato 200 più la posizione netta il 9/5 e la partita è stata giocata il 9/5 e vinta. Poi la quota maggiorata di juve - milan giocata sempre il 9/5 e vinta
-
@minerca06 mentre ieri su cosa hai giocato?
-
@davide ho giocato 200 su roma - juve e persa
-
@minerca06 TADAH! C'era la promozione di rimborso fino a 25€ (attiva di default) se la partita finiva zero a zero Hai guadagnato 25€ in più gratis
-
@davide incredibile. Manco lo sapevo XD comunque ci sarà il rimborso, vero?
-
@minerca06 sì certo ma lo riceverai dopo venerdì
-
@davide grazie! Un'altra domanda. I 25 di rimborso bisogna giocarli a quota minima di 2?
-
@minerca06 qui trovi i T&C https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8558/duplicata-skype-rimborso-fino-25-euro-se-finisce-0-0 non sembra ci siano quote minime, tuttavia dato che hai giocato e perso i 200€, devi cercare di perderlo assolutamente, altrimenti non riceverai tutto il rimborso. Oppure lo giochi su partite che iniziano da venerdì, in modo da non influenzare la scommessa che hai già fatto. Al massimo ti regolerai per quella successiva
-
salve betfair mi ha abbinato parzialmente e adesso non mi permette piu di bancare che devo fare?
-
sono riuscito a bancare ma su skybet hanno tolto la partita
-
che faccio?
-
c'è qualcuno?
-
@matfag10 Ciao, ti invitiamo a non scrivere più post di seguito come in una chat (leggi il Regolamento) e di portare pazienza se non ricevi una risposta dopo soli 3 secondi. Facciamo il possibile per rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
Per il tuo quesito, devi sempre bancare DOPO aver puntato. Non per altro nelle guide scriviamo sempre di puntare e poi bancare, non il contrario.
Dovrai ora necessariamente annullare la tua bancata cliccando sul pulsante di Cashout (pulsante giallo sopra le quote nella pagina dell'evento). Se non vedi il pulsante, annullerai la tua bancata manualmente in questo modo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ -
@davide allora credo di farlo venerdì. Grazie ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet