[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ho puntato e perso 200€ su Skybet. Quindi entro 72 ore da Venerdì prossimo dovrebbe arrivarmi il rimborso. Devo evitare di fare altre scommesse su Skybet fino all'arrivo del rimborso? Modificherei la mia posizione se scommettessi durante la prossima settimana (es. martedì)?
-
@ren sì esatto, evita di fare altre scommesse in generale su skybet durante questa promozione (a meno che non siano offerte molto convienienti magari da giocare a quote alte). In generale il conteggio va da venerdì a giovedì, se quindi fai una scommessa che termina entro questo giovedì, influenzerà questo rimborso, se termina venerdì, influenzerà quello successivo
-
se scommetto i 25€ bonus della fase 1 e vinco, quei soldi contano sulla prima settimana della fase 2?
-
@doctorfabius91 no, c'è scritto nelle FAQ in fondo alle istruzioni
-
@davide c'è scritto la prima scommessa, io chiedo della seconda (quella che effettuo col saldo bonus da 25€)
-
@doctorfabius91 allora sì, il bonus se vinto, influisce nella settimana di riferimento. Se hai vinto con il bonus quindi, ti conviene impoostare l'RF aggiungendo la vincita ricavata da quella scommessa ai 200/50
-
@anonymous Ho tempo fino a giovedi sera, giusto?
-
@giggired Sì, su skybet le scommesse per la fase 2 devono terminare entro le 23.59 di giovedì
-
-
Salve, ho fatto la prima scommessa di sabato con evento terminato di domenica, ho ricevuto i 25€ di bonus, ora posso giocare il bonus? e la fase 2 entro che termini (giorni)devo giocarla?
-
Salve, ieri ho giocato una partita e ho perso. Ho ricevuto 25 euro di bonus, perché? Non era 50 di rimborso? Questa è la seconda settimana che faccio.
-
@marcello78 Ciao, come indicato nella guida, la fase 2 prevede il termine ultimo di giovedì alle 23.59.
Gioca prima il bonus: dall'esito di quella giocata dovrai aggiungere l'eventuale vincita ai 200€ della fase 2 -
@minerca06 il rimborso è il 25% delle perdite nette della settimana (intesa da venerdì a giovedì). Se hai fatto altre scommesse in questo lasso di tempo avranno influenzato il tuo rimborso
-
@davide non ho giocato niente tra venerdi e sabato. Solo ieri ho giocato 200 e l'ho persa. Volevo capire perché. La settimana scorsa ho giocato di mercoledi e l'ho vinta e ho vinto anche la quota maggiorata sempre di mercoledi. Quindi di regola non ha influito per niente
-
@minerca06 Ma guarda che il bonus che hai ricevuto si riferisce a quello della precedente settimana, le giocate che hai fatto tra lo scorso venerdì e oggi non c'entrano nulla
-
@davide e perché l'ho ricevuto se ho vinto tutte le puntate?
-
@minerca06 puoi elencare tutte le scommesse che hai fatto in ordine cronologico con le varie date? (non serve che riporti i nomi delle partite, solo date ed importi da quando ti sei iscritto)
-
@davide 7/5 la prima scommessa persa. Poi 25 bonus il 7/5 e la partita è stata giocata l'8/5 e vinta. Poi giocato 200 più la posizione netta il 9/5 e la partita è stata giocata il 9/5 e vinta. Poi la quota maggiorata di juve - milan giocata sempre il 9/5 e vinta
-
@minerca06 mentre ieri su cosa hai giocato?
-
@davide ho giocato 200 su roma - juve e persa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet