[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@giggired devi attendere l'esito per poi sapere quanto dover puntare in RF
-
@anonymous La vincita dovrebbe essere di 175 euro. In caso di vincita devo calcolare 200+175 o 200+125?
-
@giggired in caso di vincita dovrai scommettere in RF 375/50, mentre in caso di perdita dovrai scommettere in RF 200/50
-
@anonymous Speriamo di perdere... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao a tutti. Ho ricevuto un’offerta ricorrente da skybet ma prima volevo avere la certezza di non avere il conto limitato in quanto quando avevo fatto l’anno benvenuto mi avevano chiesto dei documenti aggiuntivi. C’e Un modo per scoprirlo?
-
@chri1996 clicca sulla quota su cui vuoi puntare e inserisci l'importo. se non ti dice nulla allora puoi puntare senza problemi
è spiegato anche qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli
-
scusata ma qual è la quota minima della qualificante settimanale ( quella di 200/50)?
-
domandina rompiscatole, ma se piazzo la qualificante RF 200-50 su roma juventus che fa parte pure dell'offerta "se finisce 0-0 rimborsiamo la puntata" come funziona secondo voi?
grazie ciao
-
@tiberionc puoi farlo, se perdi e finisce 0-0 (quindi scommettendo su risultati incompatibili con lo 0-0) riceveresti 25€ extra
-
la cosa che oltre ad essere efficienti, molte volte date pure delle ottime notizie, vi rende veramente impareggiabili!!! ahahahahah
scherzi a parte, grazie per la prontezza. ciao
-
la prima scommessa da 25€ la posso effettuare anche prima della verifica del conto?
-
@doctorfabius91 sì, mentre per la fase 2 devi avere il conto convalidato altrimenti non erogano il rimborso
-
Ho puntato e perso 200€ su Skybet. Quindi entro 72 ore da Venerdì prossimo dovrebbe arrivarmi il rimborso. Devo evitare di fare altre scommesse su Skybet fino all'arrivo del rimborso? Modificherei la mia posizione se scommettessi durante la prossima settimana (es. martedì)?
-
@ren sì esatto, evita di fare altre scommesse in generale su skybet durante questa promozione (a meno che non siano offerte molto convienienti magari da giocare a quote alte). In generale il conteggio va da venerdì a giovedì, se quindi fai una scommessa che termina entro questo giovedì, influenzerà questo rimborso, se termina venerdì, influenzerà quello successivo
-
se scommetto i 25€ bonus della fase 1 e vinco, quei soldi contano sulla prima settimana della fase 2?
-
@doctorfabius91 no, c'è scritto nelle FAQ in fondo alle istruzioni
-
@davide c'è scritto la prima scommessa, io chiedo della seconda (quella che effettuo col saldo bonus da 25€)
-
@doctorfabius91 allora sì, il bonus se vinto, influisce nella settimana di riferimento. Se hai vinto con il bonus quindi, ti conviene impoostare l'RF aggiungendo la vincita ricavata da quella scommessa ai 200/50
-
@anonymous Ho tempo fino a giovedi sera, giusto?
-
@giggired Sì, su skybet le scommesse per la fase 2 devono terminare entro le 23.59 di giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet