[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
se ho fatto la mia prima puntata dopo deposito di 25 sabato scorso, quando finisce la mia settimana?
-
@lorenegro oggi, alle 23.59
-
ieri ho ricevuto il bonus da 25 euro dopo la prima puntata da 25 euro come qualificante, subito dopo avevo effettuato quella per il rimborso con rf 100/25 per motivi di liquidità, se non erro stasera dovrebbe finire la mia prima settimana, il bonus posso giocarlo da domani e vale per la seconda settimana? e per piazzare quella soggetta al rimborso quando devo farla?
-
- esattamente
- dovrai attendere che la scommessa in RF termini. poi se perde attendi il bonus e scommetti i 25+25 bonus assieme in modalità BR e poi in base all'esito fai la scommessa in RF entro le 23.59 di giovedì prossimo. se invece la scommessa di oggi è vincente allora punterai da domani solo i 25€ di bonus che hai nel conto e attenderai comunque l'esito per sapere quanto scommettere in RF entro giovedì.
-
facendo una previsione supponiamo che punto 50 euro di bonus a 2 e vinco, in rf dovrò fare 300/50 intendo come massimo importo?
-
@sandrone esatto
-
Raga se mi registro e piazzo la scommessa oggi ho tempo fino a giovedì prossimo?
-
raga ho bancato prima di puntare per sfruttare una quota che mi dava un rating oltre il 100%. non cambia nulla giusto? o bisogna prima sempre puntare e solo dopo bancare?
-
@stefanovdr devi sempre puntare e dopo bancare. Se bancavi e per qualche caso il sito non ti accettava la scommessa, avresti dovuto fare cashout perdendo dei soldi
-
@thomasshelby sì esatto
-
@stefanovdr se hai anche puntato ed è andato tutto a posto non cambia nulla. In genere è preferibile prima puntare poiché talvolta potresti avere limiti di puntata (giocodigitale, Bwin, betfair...) e quindi meglio prima puntare per vedere se la puntata va a buon fine
-
@davide ok terrò conto! grazie!
-
@anonymous
quindi ora non posso più effettuare la fase 2? -
@lorenegro la puoi fare, per le 3 settimane residue
-
Domanda sulla fase 2: non ho usufruito del rimborso per le prime 2 settimane e non ho effettuato nessun tipo di scommessa, a parte la prima di 25€, più maggiorate e bonus live. Lo storico delle scommesse è questo:
24/04: Puntata di 25€, vincita di 55€ (prima puntata per avere il bonus di 25€)
24/04: Puntata di 15€, vincita di 60€ (Quota Maggiorata)
26/04: Puntata di 25€ (bonus), vincita di 0€ (puntati i 25€ bonus ricevuti)
01/05: Puntata di 15€, vincita di 37,50€ (Quota maggiorata)
09/05: Puntata di 10€, vincita di 32,5€ (Quota maggiorata)
Saldo attuale: 0€ (ho prelevato tutto, avevo bisogno di liquidi xD)
Mi sono iscritto martedì 24 Aprile. Dovrei essere alla 3° settimana del bonus rimborso.
Come calcolo la posizione netta? La scommessa devo piazzarla entro le 23.59 di Mercoledì, giusto?
Grazie -
@ren questa è la tua quarta settimana e la posizione netta è 0 dato che non hai effettuato scommesse da oggi (inizio settimana), per cui scommetti in RF 200/50, la partita deve terminare entro le 23.59 di Giovedì
-
Ragazzi oggi ho piazzato il bonus di 50 euro ricevuto. Devo aspettare la fine della partita oppure posso giocare già i 200 euro della qualificante?
-
@giggired devi attendere l'esito per poi sapere quanto dover puntare in RF
-
@anonymous La vincita dovrebbe essere di 175 euro. In caso di vincita devo calcolare 200+175 o 200+125?
-
@giggired in caso di vincita dovrai scommettere in RF 375/50, mentre in caso di perdita dovrai scommettere in RF 200/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet